Faerûn's Legends

Posts written by welcome_to_mars

view post Posted: 23/5/2019, 19:39 Appuntamenti la Gilda aquila di sangue - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Ragazzi scusate il poco preavviso ma stasera non potrò esserci. Settimana un po' complicata 😅
view post Posted: 17/5/2019, 14:05 La Rotta Verso Sud - Le leggende di Faerun
Erano passati giorni da quando Edd si era unito in questa folle spedizione con le Aquile di Sangue. Era successo di tutto.

Era stato soltanto una volta prima d'ora nel Chult, assieme alla sua vecchia compagnia Zuhla che gli aveva spiegato un bel pò di cose in merito alla "Jungla" e alle Tribù che la popolavano. Ma mai si sarebbe aspettato di ritrovare quella situazione mistica ed inquietante allo stesso tempo.

Avevano finalmente deciso dopo giorni di indagini, investigazioni e combattimenti, di trovare riposo in quel forte un tempo custodito dai soldati del Pugno Fiammante distaccati nel Chult, ma ormai desolato e decisamente abbandonato.

Trovare Cannella non era stato facile. Per fortuna il Bardo era stato in grado di usare una tra quelle sue migliaia di pergamene che si portava dietro affinchè riuscisse a localizzare tramite la Magia la posizione della piccola fata.

Una tribù locale l'aveva catturata. Ecco perchè di lei non ve n'era nessuna traccia nei dintorni.

Per fortuna il gruppò escogito un ottimo piano di infiltrazione ed evitare un massacro di autoctoni che Edd difficilmente avrebbe digerito.

Fu di nuovo la volta del bardo che grazie ad alcune sue pergamene riuscì ad alterare tre di loro affinchè somigliassero in tutto e per tutto a membri delle tribù locali.

Riuscirono ad infiltrarsi senza dare minimamente nell'occhio e le buoni doti oratorie del Bardo riuscirono a far ottenere quella che sarebbe stata Cannella, mentre Himir ed Edd tenevano il gioco fingendosi cacciatori totalmente devoti al silenzio.

Dopo aver riportato quello che sembrava essere a tutti gli effetti un sasso, ma che in realtà si era rivelato essere Cannella trasformata, nella sua casetta sull'albero tornarono al forte per riorganizzarsi.

Cannella non era affatto normale. Sembrava essere fuori di testa, ed Edd la teneva continuamente d'occhio affinchè non giocasse brutti scherzi; ma insisteva affinchè ci addormentassimo per scoprire la verità su ciò che stava accadendo. Una verità vecchia di 200 anni.

* e fu cosi che un sonno profondo li colse *



* Edd ed altri del gruppo che non riusciva a distinguere si ritrovarono a fluttuare attraverso ricordi di un'altra persona. Numero 11. Non riuscivano a parlare ma potevano vedere e percepire. Assistettero agli esperimenti ad opera dei Maghi Rossi del Thay su alcuni soggetti. Riuscirono persino ad interagire con alcuni di loro. Il più potente era proprio lui. Il Numero 11, di cui i ricordi, adesso il gruppo ne venne messo a conoscenza tramite la visione indotta dal potere di Cannella. Già proprio Cannella, che altro non era che il numero 10.

Riuscirono comunque ad ottenere molte informazioni durante la visione. Il Numero 11 era colui che avrebbe dovuto trovare l'Uluu Thalong. Edd non aveva ben capito di cosa si trattasse ma uno dei soggetti aveva detto: "è l'essenza stessa del Chult". Che cosa avrà voluto dire? *


Quando ripresero conoscenza e si svegliarono dal profondo sonno visionario in cui erano caduti il gruppo aveva finalmente molte più risposte. Ma Edd ancora non riusciva a comprendere cosa fosse questo essere: l'Uluu Thalong di cui aveva sentito attraverso i ricordi di Numero 11. Ma di una cosa era certo.

"Andare fino in fondo significava affrontare delle profondità e delle creature con cui mai si era misurato. Tutto questo lo avrebbe cambiato, e forse, lo stava cambiando già...."



view post Posted: 17/5/2019, 13:20 QUEST: La Rotta verso Sud - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Allora per me Martedì, Mercoledi o Giovedi vanno bene! ;)
view post Posted: 17/5/2019, 07:51 QUEST: La Rotta verso Sud - Quattro chiacchiere nel Cormyr
E' il nostro giorno quindi direi che va bene, almeno per me.

Cmq ieri sera il top! Mi sono troppo divertito. Mi sembrava di essere tornato a giocare ai buoni vecchi e cari baldur's gate!
view post Posted: 16/5/2019, 13:33 [GDR ON] Lettera al comando dei Purpurei - Cormyr
* il tempo trascorreva inesorabile per Eamon, e per la popolazione del Cormyr intera. Anche se non più giovane, Eamon, continuava a perseguire i suoi ideali e gli scopi del Guardiano. Settimane passavano all'insegna della preghiera e dell'addestramento che oramai aveva deciso di fare direttamente sul campo, affinando le sue abilità di guerriero e prestando servizio come cittadino di Suzail nel far rispettare le leggi nei territori del Cormyr. *

* Ma oramai era giunto il tempo per ufficializzare la sua richiesta presso i Draghi Purpurei e prestare servizio come un membro a tutti gli effetti, sperando che, nonostante l'età avanzata, lo avrebbero comunque accettato tra le loro fila. *

* Fu così che Eamon si diresse al presidio dei Purpurei per lasciare una lettera alle guardie che l'avrebbero a loro volta consegnata ai gradi più alti *


png



Salute a voi Comandate,

che vi scrive è Eamon Dust, cittadino di Suzail e perseguitore degli ideali di giustizia che il Guardiano ci insegna.

Con questa lettera vorrei sottoporre la mia candidatura nel corpo militare dei Draghi Purpurei.

Alloggerò principalmente nella locanda della città, ma a volte sarò reperibile presso i campi fuori le mura.

In attesa di un riscontro continuerò ad offrire i miei servigi al Cormyr come cittadino di Suzail.

view post Posted: 16/5/2019, 09:31 [BUG] Passaggio di livello - Zona di Magia Selvaggia
Nono riguarda il pg chierico Eamon.

Cmq ho sloggato e riloggato da un letto e niente mi dice che ovviamente non ho abbastanza px per passare di livello essendo rimaso bloccato a 449k....

Dopo riprovo a fare qualche mob e vedere si mi da exp.
view post Posted: 16/5/2019, 09:06 [BUG] Passaggio di livello - Zona di Magia Selvaggia
Dunque mi è capitato un fatto alquanto strano che descrivo di seguito:

- Arrivo a 451k di esperienza utili per passare al sesto livello (con tanto di messaggino) ma durante uno scontro muoio.
- Torno in vita sul mio corpo e scendo di px.
- Vado a pregare alla pietra del perdono e torno a 449k.
- Allora mi dico: mi ammazzo n'altro mob cosi torno a 450k, e invece mi dice che "devo prima passare di livello per ottenere altri px".
- Cosi mi reco in una locanda vicino un letto, e faccio .passalivello.
- Mi dice che non ho abbastanza px per passare di livello.

In sostanza sono rimasto bloccato, come si può risolvere?
view post Posted: 10/5/2019, 22:00 Domande niubbe - Il Dilemma di Drizzt
Ciao se vuoi entra su discord qnd ti becco possiamo discutere sul ranger. Anche io ho il pg principale ranger impostato su arco.
view post Posted: 9/5/2019, 08:11 QUEST: La Rotta verso Sud - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Troppo forte! Ok x Giovedì.

P.s.: darvin non te la prendere per le mie battute, lo sai che Edd tvb!!! 😂
view post Posted: 2/5/2019, 13:27 Due grafiche per la polvere di ottone? - Il Dilemma di Drizzt
Quello dovrebbe essere il vecchio colore dell'ottone. Credo che con un page dovrebbero sostituirtelo, capitò anche a me con i linghi.
200 replies since 24/8/2014