Faerūn's Legends

Missiva per Lord Sthavar di Suzail

« Older   Newer »
  Share  
Selos
view post Posted on 20/12/2007, 21:42




Mio signore

dietro consiglio di Paul Graeme, membro del vostro ordine, mi rivolgo a voi per avanzare una richiesta: vorrei avere la possibilitą col vostro permesso di poter ricopiare un paio di testi della biblioteca di Suzail. Spero possiate essere accondiscendente e soddisfare un semplice desiderio di una collezionista di leggende.
Quando vi farą comodo, potete inviare la vostra risposta alla locanda della cittą dove mi tratterrņ in attesa di vostre notizie.

Con tutto il mio rispetto

N. Thremere


*"Bene" disse sospirando la giovane donna dopo aver consegnato la missiva ad una recluta dei Draghi Purpurei, "ora viene la parte pił difficile...aspettare..."
 
Top
GM Undead
view post Posted on 4/1/2008, 02:25




L'attendente lesse la lettera inarcando spesso il sopracciglio, cosa c'entriamo noi con la biblioteca della cittą di Suzail? disse fra se e se.
La cortesia non deve mai venir meno, e sospirando prese penna e calamaio e rispose:

Gentile signore? dama?
non č molto chiaro, comunque in tutta onestą non capiamo in che modo possiamo essere citati noi per quanto riguarda la gestione della biblioteca cittadina, per l'utilizzo della quale vi consiglio di rivolgervi altrove, fra l'altro ci risulta essere di pubblico utilizzo, nel caso in cui voi vi riferiste alla biblioteca dei maghi da guerra, temo che l'unico modo per accedervi sia essere un membro dell'ordine, e prestare servizio come mago della guerra
in fede

*sigillo dei draghi purpurei
*
 
Top
1 replies since 20/12/2007, 21:42   232 views
  Share