Faerūn's Legends

Asta al gate

« Older   Newer »
  Share  
ishan75
view post Posted on 9/1/2008, 13:08




Morghian Bostur
Ecco, il grande giorno č arrivato.Un ultimo controllo alla merce.Sono teso,nervoso "speriamo vada tutto bene",nella testa continuo a ripetermelo all'infinito.
"Questa storia sui ladri non ci voleva.Abbiamo modificato alcune cose propio all'ultimo minuto per evitare problemi.Speriamo vada tutto bene."
Finalmente arriva il Pugno Fiammante per la scorta della merce.Una volta caricato tutto ci avviamo verso il luogo dell'asta.
"Speriamo vada tutto bene"
Arriviamo senza intoppi ed iniziamo a scaricare parte del carico.
Pensieri"Si prospetta una bella serata,le sedie sono tutte occupate"
sono nervoso
Pensieri"Non ho mai a vuto a che fare con tanta gente tutta in una volta.Almeno il discorso d'apertura l'ho scritto e studiato per bene,non ci dovrebbero essere problemi"
Cerco di non esternare le mie emozioni ed il nervosismo che mi pervade.
Assieme a Miros salgo sul palco e dopo un profondo respiro cerco di attirare l'attenzione del pubblico.Dopo ringraziamenti vari,errori causati dal nervosismo e la spiegazione di come si svolgerą l'asta, si comincia a bettere i primi lotti.
Prendo la coppia si spade bastarde in pietraluna e via...
Nessun rilancio, nessuno che offre ,anzi brussii di disapprovazione.
Mi sento disperso, pił precisamente come un bersaglio da centrare con i coltelli e gli sguardi sono i coltelli.Bisonga continuare, andare avanti. Altro lotto, cambia poco.
"Avaro"..."prezzi alti"
Sono solo alcune urla chi mi giungono.
pensieri"Ma come, sfido chiunque a trovare ciņ che offro a prezzi pił bassi, č impossibile"
Mi sento montare la rabbia dentro. Tanta rabbia che ad un certo punto propongo un'armatura completa in acciaio a 70 monete di platino...Nessuno che alza la mano, sempre i brusii delle persone...
Continuo ugualmente la mia parte dell'asta e qualche lotto viene venduto.
Sono deluso,non sņ cosa pensare o fare.Speravo di capire a quanto poter vendere la merce nel negozio, ma non č cosģ.
Sono deluso e stanco ma devo rimanere fino a che Miros non ha concluso la sua parte dell'asta.Lo osservo, ci są fare.
Lui ci są fare con la gente e si č organizzato bene.
Pensieri"Osservandolo almeno imparo qualcosa...magra consolazione Morghian"
Il giorno dopo l'asta a sangue freddo e ragionando ho capito una cosa.Ho sbagliato l'approccio all'asta, la mentalitą.
Non dovevo vedere l'asta come una fonte di guadagno, ma come momento per mostrare ciņ che sono in grado di fare.
Ho imparato una cosa nuova,questo lo devo tenere a mente per cose future...
Almeno i ladri non si sono fatti vedere oppure la presenza del Pugno Fiammante li ha fatti desistere...

Edited by ishan75 - 9/1/2008, 18:17
 
Top
0 replies since 9/1/2008, 13:08   142 views
  Share