Faerūn's Legends

Feedback: Creare oggetti meravigliosi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2016, 17:10
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Corpo di mille balene!
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/12/2016, 23:44
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Fixato e in attesa di UP nel frattempo quando vi dice che sono Ghiandole di Drider dubitate perché possono anche essere Ghiandole di Slaad (in sostanza se il primo non funziona provate il secondo) ;)
 
Top
view post Posted on 4/7/2017, 23:51

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
313

Status:


Scusate ho provato ad incantare un opale ed un ambra (un pņ come si faceva per le vecchie pietre volanti ) e dice che non č un oggetto adatto.
Avete tolto questa possibilitą?
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 00:36
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Al momento non é fattibile.
 
Top
Camelia
view post Posted on 16/9/2017, 13:29




Saluti, ho testato un pņ le ultime modifiche per la creazione di oggetti Minori e Medi. Adesso pare possibile applicare due effetti Medi su un solo oggetto, ma se provo aggiunte su oggetti Medi fatti in precedenza, mi dice che non č possibile aggiungere ulteriori incanti Medi da 2 nč Minori di vecchi incanti da 2 slot (quando in teoria un oggetto ha 4 slot, quindi 2+2=4 o 2+1+1=4 č fattibile). Inoltre, aggiungere un Minore da 1, mantiene i costi precedenti di quando si poteva fare Medio 3 + Minore 1, ossia circa il costo di un Maggiore 4. Per i nuovi oggetti invece pare apposto il calcolatore di slot.

Forse i vecchi oggetti gią craftati sono da aggiornare? O sbaglio qualcosa io?

Inoltre, chiedo conferma sui Medi di Resistenza Acido e Saggezza. Il check ti dice determinati reagenti, ma il target ne chiede altri, sono incongruenti fra loro (guardacaso riguardo lo stesso reagente).

Edit: Aggiungo che forse i valori risultanti degli incanti in certi casi sono sballati. Qualcuno ha provato a fare un +2 Destrezza e gli č uscito +1, io ho fatto un Medio resistenza Veleno ed č uscito solo +1 (dovrebbe essere +10).


Edited by Camelia - 16/9/2017, 14:53
 
Top
view post Posted on 16/9/2017, 16:00
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Sicilia

Status:


Danno medio - i reagenti sono loro, le polveri e i soldi anche, ma il risultato č danno +1 e non +2 :look:

per incanto multiplo di due +2, mi chiede 1000mp per il secondo incantemento, č corretto?
 
Top
Camelia
view post Posted on 16/9/2017, 16:11




CITAZIONE (vash00 @ 16/9/2017, 17:00) 
per incanto multiplo di due +2, mi chiede 1000mp per il secondo incantemento, č corretto?

Si, per due Medi il costo č pari a un Maggiore, questo calcolo lo faceva anche prima di questa modifica nelle varie combo possibili fra Minori e Medi (per dire, prima tre Minori 1 costavano grossomodo come un Medio 3, ora due Minori 1 dovrebbero costare come il nuovo Medio 2).
 
Top
21 replies since 18/2/2016, 15:41   433 views
  Share