Faerūn's Legends

Feedback: Erboristeria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2018, 14:45
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Sicilia

Status:


gente, oggi, leggendo "magia di faerun" ho avuto un idea;
Essendo attualmente erboristeria "poco produttiva" perchč non si prova a introdurre bacche, baccelli ecc descritti nella sezione "oggetti naturali straordinari"(pag.178) , come cose ottenibili con la stessa, magari con il un funzionamento simile alle vene? (tipo che vai in una zona piena di alberi argentati, per prendere la linfa d'argento)
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 07:37
Avatar

Tingilindė, Stella Scintillante

Group:
Member
Posts:
390
Location:
Baldur's Gate

Status:


Quindi, letto ciņ, se vado a nord, ma proprio a nord, trovo tanti alberi argentati? ^_^
 
Top
view post Posted on 13/4/2018, 22:39

Colui che vaga nell'oscuritą.

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
638

Status:


Troll potresti aumentare le risorse per title, attualmente ogni title fa fare uno o due raccolte, che č abbastanza stressante muove il pg ogni 10 secondi,
anche volendo sistemare uno script con autopilot, č sempre noioso...
potresti fare la raccolta ad area anche un 3x3 con il pg al centro, cosģ si esaurisce la zona e si sposta un po pił avanti con tempi molto pił decenti di stress.
il respawn delle risorse da quello che ho capito č uguale in tutto le zone?
si potrebbe avere tempi di respawn pił corti, una zona rimane vuota per molto tempo da quello che ho notato.

ancora ci sono un bel po di funghi che non si impilano... se riesco domani ti metto la lista, ma molti hanno lo stesso nome di quelli che gią hai gią sistemato.
 
Top
17 replies since 26/7/2016, 12:10   393 views
  Share