Faerūn's Legends

Feedback Alchimia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2017, 20:40
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


Č un retaggio del vecchio script di alchimia :look: Se non hanno proprietą, non fanno niente :look:
 
Top
sefiol
view post Posted on 14/2/2017, 00:02




Ciao.

A 15 di abilitą (con modificatore int + buff incantesimo) non riesco a vedere a cosa servono i reagenti. E' normale?

631b234576

Li metto nella sacca principale ma non appare niente.

Segnalo anche io inoltre che non riesco a identificare le pozioni da me create.
 
Top
sefiol
view post Posted on 18/2/2017, 22:42




Considerando la difficoltą nel reperire reagenti, sarebbe possibile non perdere tutti i reagenti (anche quelli chiaramente in eccesso) quando si azzecca una pozione ma non si hanno reagenti necessari?

Tipo ora ho provato a fare una pozione cosģ:

- Reagente 1 - 4 pezzi
- Reagente 2 - 20 pezzi


Mi č uscito "non hai abbastanza reagenti" e mi ha deletato tutte e due le quantitą complessive.
E' un pochetto castrante.
 
Top
view post Posted on 2/4/2019, 20:46
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Uppo questo bel tread per non aprirne altri, incentrando la discussione sui veleni/antidoti.

Ho provato utilizzare un antidoto destrezza dopo che un ettercap mi aveva avvelenato (abbassandomi la dex) ma l'antidoto non č stato utilizzato in quanto per qualche motivo che ignoro, non risultavo avvelenato.
Ho quindi pensato di testare gli antidoti su veleni craftati, e usando il Muschio di Id (ingeribile) per 3 volte ho riscontrato questo:
Tutte 3 le volte mi appariva il messaggio "cominci a sentirti male" tuttavia non ho avuto abbassamenti all'intelligenza.La barra dei PF si colorava di verde, ma come per l'ettercap, non potevo usare l'antidoto per l'intelligenza in quanto non risultavo (?) avvelenato.Per effettuare l'esperimento ho tolto i vari equip che mi alzavano stat e TS, pe non sfalsarlo.
Altra cosa: l'avvelenamento dura pochissimo (almeno la barra dei PF torna normale dopo una ,manciata di secondi) č normale? E terminato l'effetto le stat si rialzerebbero da sole o bisognerebbe usare per forza antidoto\riposare?
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2020, 08:35
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Dall'ultimo UP le bacchette di onice e la belladonna avrebbero dovuto prendere il posto dell'ossidiana, perņ non č cosģ: controllando le bacchette di oinice non mi danno alcuna utilitą in alchimia in descrizione (nemmeno provando a usarle a cazzum con il mortaio) e la belladonna mi da le solite proprietą. Anche l'ossidiana continua a riportare le stesse proprietą che aveva prima dell'UP.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2021, 16:15
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Sempre io :look:
Le pozioni rinfrescanti craftate non rigenerano la stamina.
 
Contacts  Top
20 replies since 30/12/2016, 16:41   376 views
  Share