Faerūn's Legends

Feedback: creare armi/armature incantate

« Older   Newer »
  Share  
Camelia
view post Posted on 16/11/2017, 21:33




Il fatto č proprio questo, facendo i conti non puoi avere +2 e Maggiore insieme. Ma invece di bloccare il processo con la frase rossa "questo oggetto non puņ essere incantato ulteriormente" ti fa continuare e crea l'errore di testo e tentativo di incanto che non si completa correttamente (magari rischiando di buggarti l'oggetto).

Per il resto ho provato tutto e mi pare funzionare, almeno nei vari testi ^_^
 
Top
Camelia
view post Posted on 23/12/2017, 12:56




Ho testato il sovraincantamento di potenziamento (da +1 a +2 e/o +3) e pare funzionare bene, ma il nome dell'oggetto prende due volte quello del potenziamento appena effettuato (es. "Buckler +1 +2"). Eventualmente si puņ fare page per correggere il nome dell'oggetto?
 
Top
view post Posted on 23/12/2017, 14:06

Annientatore di Beholder

Group:
Member
Posts:
953

Status:


Sģ, lascia oggetto in banca e fai Page
 
Top
Camelia
view post Posted on 23/12/2017, 20:38




Aggiungo una cosa. Se si trasforma un oggetto (ho provato con un buckler) da +1 a +2, funziona tutto e via dicendo, ma se lo si polverizza lo considera come fosse ancora +1 e da una sola polvere. Non vorrei che questo permettesse di fare un upgrade da tipo +1 a +3 e poi, considerato ancora +1, si potesse ulteriormente incantare con una proprietą Maggiore, creando cosģ un oggetto magico sballato :unsure:
 
Top
view post Posted on 24/12/2017, 17:34
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Sicilia

Status:


le armi benedette non prendono il bonus. ovvero, spendi materiali, soldi ecc ma l'arma resta per come č, senza aggiungere ne effetto, ne descrittore!
 
Top
view post Posted on 24/12/2017, 18:47

Colui che vaga nell'oscuritą.

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
638

Status:


CITAZIONE (vash00 @ 24/12/2017, 17:34) 
le armi benedette non prendono il bonus. ovvero, spendi materiali, soldi ecc ma l'arma resta per come č, senza aggiungere ne effetto, ne descrittore!

mia cassetta, se potete controllare, grazie, ho fatto page con il pg.
 
Top
view post Posted on 4/1/2018, 17:45

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
285

Status:


provato a fare protezione acido (normale) su armatura +3, il primo reagente che mi chiede di selezionare (non lo dico per evitare spoiler ma lo staff lo conosce sicuramente) se lo seleziono mi dice che non č un reagente adatto. sono sicuro sia quello giusto anche perchč me lo dice proprio avendo superato il tiro, non metto l'item per sentito dire. riprovato due volte su un'armatura +3 in acciaio forgiata da pg e due volte su scudo +3 in acciaio sempre forgiato da pg. uno dei due gią incantato da me +3 l'altro incantato +3 da un altro pg
ah durante i test ho provato a sloggare e riloggare da un letto e anche spostare il reagente nello zaino per vedere se si sbuggava


edit: provato sempre protezione acido medio anche su item meraviglioso che aveva gią un incanto medio, i reagenti richiesti sono gli stessi e al primo mi dice sempre che non va bene. ho notato una cosa ovvero che il nome scritto sul reagente ha un plurale femminile mentre sul messaggio di richiesta ha un plurale maschile nella prima parola del nome del reagente

ps: pare che proteggo un segreto di stato! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 4/1/2018, 18:12

Colui che vaga nell'oscuritą.

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
638

Status:


CITAZIONE
..
provato sempre protezione acido medio anche su item meraviglioso che aveva gią un incanto medio, i reagenti richiesti sono gli stessi e al primo mi dice sempre che non va bene. ho notato una cosa ovvero che il nome scritto sul reagente ha un plurale femminile mentre sul messaggio di richiesta ha un plurale maschile nella prima parola del nome del reagenti ..

Prova a separare e selezionarlo uno alla volta, e vedi se ti da errore... Ma se č fattore nome, cosģ risolvi,
 
Top
view post Posted on 4/1/2018, 21:32

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
285

Status:


Dice sempre che non č il reagente adatto anche a usarne uno alla volta
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 19:55
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Fixato ora quel reagente é corretto.
 
Top
54 replies since 22/1/2017, 20:28   894 views
  Share