Faerûn's Legends

[GDR ON] Lettera al comando dei Purpurei

« Older   Newer »
  Share  
welcome_to_mars
view post Posted on 16/5/2019, 13:33 by: welcome_to_mars
Avatar

Viandante del Vento

Group:
Member
Posts:
278

Status:


* il tempo trascorreva inesorabile per Eamon, e per la popolazione del Cormyr intera. Anche se non più giovane, Eamon, continuava a perseguire i suoi ideali e gli scopi del Guardiano. Settimane passavano all'insegna della preghiera e dell'addestramento che oramai aveva deciso di fare direttamente sul campo, affinando le sue abilità di guerriero e prestando servizio come cittadino di Suzail nel far rispettare le leggi nei territori del Cormyr. *

* Ma oramai era giunto il tempo per ufficializzare la sua richiesta presso i Draghi Purpurei e prestare servizio come un membro a tutti gli effetti, sperando che, nonostante l'età avanzata, lo avrebbero comunque accettato tra le loro fila. *

* Fu così che Eamon si diresse al presidio dei Purpurei per lasciare una lettera alle guardie che l'avrebbero a loro volta consegnata ai gradi più alti *


png



Salute a voi Comandate,

che vi scrive è Eamon Dust, cittadino di Suzail e perseguitore degli ideali di giustizia che il Guardiano ci insegna.

Con questa lettera vorrei sottoporre la mia candidatura nel corpo militare dei Draghi Purpurei.

Alloggerò principalmente nella locanda della città, ma a volte sarò reperibile presso i campi fuori le mura.

In attesa di un riscontro continuerò ad offrire i miei servigi al Cormyr come cittadino di Suzail.

 
Top
1 replies since 16/5/2019, 13:33   79 views
  Share