Ho letto gli up ->
http://faerunslegends.net/up-estivo-nuovo-...-e-tanto-altro/Che dire, bella e complimenti.
Anche io avevo inizialmente gli stessi dubbi di Himir a riguardo del "lock" dei bonus/slot e, tendenzialmente, sono anche io per la libertą di slot: la risposta di Mirror, che mi ero autodato prima di leggerla ha sicuramente senso e si tratta di una scelta stilistica del server che, giustamente, non č un tavolo di cartaceo.
Non ho ben capito se qualcuno lo ha proposto (scrivete un casino raga) ma a riguardo del blocco sul craft di item magici sarei d'accordo e suggerirei questa cosa:
- Manuale: 1 giorno per ogni 1000mo
- FL: 8 ore real per ogni 1000mo
Non dovrebbe essere difficile da implementare usando il counter delle ore (a leggere Troll).
Vi sono delle ragioni a conferma di ciņ e parlo a titolo prettamente personale:
- ho un chierico di Waukeen con praticamente tutti i talenti di creazione
- se fossi furbo farei accordi con chi mi porta i reagenti (meno male che sono un Daryl
)
- se fossi ancora pił furbo starei a fare solo item e la concorrenza, che pure farebbe pure item, farebbe abbassare i prezzi o far fare cartello (cosa gią avvenuta in passato con le armature, la logica č la stessa).
- Inoltre, col giusto materiale, potrei fare in una loggata...chessņ...20 item? Irrealistico.
Un blocco ad ore, anche per un item da 1000 mo, sembra molto sensato: non sul non fare altre spell, semplicemente sul non poter usare nuovamente i talenti di creazione.
Un blocco sul lancio delle spell rende la giocabilitą nulla e costringe chi fa item al ruolo di png mercanti sullo stile vecchia classe lavoratore.
my two cents.