Faerūn's Legends

Cerrimonia di purificazione..., ...contro l'abominio...

« Older   Newer »
  Share  
Aresef
view post Posted on 5/8/2007, 12:36 by: Aresef




La mia ricerca alla biblioteca del tempio in cui mi addestrarono era completata. Lasciai il Thetyr rincuorato: forse avevamo una possibilitą in pił contro quegli esseri infernali!

Questa vecchia cerimonia aveva riposato per anni in un librone polveroso e dimenticato da tutti, meno che dai topi. Dalle pagine erose dai morsi si capiva poco, e pertanto avrei dovuto riscrivere quasi completamente tutto quanto...

Ma non importava molto... Di tempo ne avevo a sufficienza, nei miei pernottamenti alla locanda a Waterdeep, e di silenzio per scrivere, alla biblioteca, ne avevo molto di pił... Ricostruire il rituale ed aggiornarlo alla causa non sarebbe stato impossibile...

Ciņ che mi serviva, ora, erano quelli che nella formula chiamo "Rappresentanti". Uno per ciascun membro della Triade.

Avevo gią pensato a Lord Hengwareth per il ruolo del rappresentante di Helm, dovevo solo parlargliene.

Per Torm avrei voluto pensarci io, ma dovendo gią celebrare forse era meglio lasciare l'incarico a qualcun'altro...

Per Tyr, Virion poteva essere molto valido... Ma anche il nuovo cadetto, Sion, poteva andare bene...

Quello che diveniva problematico era trovarne uno per Illmater...
 
Top
8 replies since 5/8/2007, 12:36   223 views
  Share