Faerûn's Legends

Fuga da Lantan, Non la si fa ad un nano.

« Older   Newer »
  Share  
Murrey
view post Posted on 1/9/2007, 13:12 by: Murrey




una situazione peggiore di quella non l'aveva mai vissuta..
erano davanti al tempio dei Saad quando sentìì la voce di Miranda provenire da un punto imprecisato intorno a lui..
Però! Il mio incantesimo non si è ancora strecciato fu il suo primo pensiero
Siamo in un mare di guai. ma forse con un pò di diplomazia.. infondo non ci hanno ancora attaccati.. fu il suo secondo pensiero
la diplomazia fallì quasi subito.. i guerrieri si avventarono contro i Saad e questi li circondarono..
lo zaino pieno di pelli e di monete constrinse Jakanob ad un veloce esame della situazione
Incantesimi utili? Nessuno. Dardi nella faretra? Sei. Protezioni e armature? Nessuna.. e fece la cosa che ogni buopn pirata farebbe in quel momento
Si diede alla Fuga
Cominciò a correre verso la foresta era inseguito da tre Saad minimo.. era solo e armato con un pugnale e sapeva che non sarebbe riuscito a correre all'infinito in quelle condizioni..
svoltò oltre un'albero e i Saad lo seguirono..
L'unico particolare era che lui non aveva continuato a correre.. perfettamente nascosto nel tronco cavo dell'albero aspettò che questi fossero lontani per avviarsi verso la nave
Un salto sulla nave: Yanez partì con la loro unica via di fuga..
con la speranza nel cuore che sia andato a cercare rinforzi (la speranza è l'ultima a morire) Jakanob accese un fuoco sulla costa per segnalare la posizione e, alleggerito il carico, andò a vedere la situazione degli altri.
Il nano era stato tenuto in ostaggio! la situazione era precipitata.. tra le varie idee ne venne una geniale: scambiare il nano per Yanez, il che è già un guadagno, poi Yanez berrà la pozione per l'invisibilità e se ne andrà nascosto..
tutto perfetto se non fosse che una voce risuonò nelle nostre orecchie
Via!! Via!! Tutti a bordo si salpa!! era il nano che aveva avuto la nostra stessa idea!
Salpiamo e ci dirigiamo verso casa convinti che l'avventura sia finita quando un Leviatano ci sbarrò la strada
Raccolsi tutte le mie energie e il mio equilibrio: pronunciai la prima parola, poi la seconda, poi la terza, poi la quarta e dalle mie mani partì una sfera infuocata che prese in pieno il Leviatano.. il tempo giusto per darci la possibilità di fuggire.
Infine siamo tornati, finalmente a casa, finalmente a sbronzarci tutti in taverna.
 
Top
2 replies since 30/8/2007, 14:52   132 views
  Share