Faerûn's Legends

La lama infuocata

« Older   Newer »
  Share  
Kiushi
view post Posted on 13/11/2007, 13:40 by: Kiushi




Il suo vagare lo portò nuovamente nel Cormyr, al vedere quei boschi così rigogliosi il cuore gli si riempì di gioia. Così decise di abbandonare la strada per passare attraverso gli alberi, questo era quello che voleva fare ma una donna a cavallo lo fermò, si trattava di un cavaliere, un drago purpureo. I due si salutarono ed Elve scoprì che quella donna cercava proprio lui, aveva brutte notiezie da dargli era ovvio. I due si incamminarono verso l'accampamento dei Draghi Purpurei alla baronia.
Elve si sedette a terra e iniziò ad ascoltare il racconto della Draga, Ariel. Non brutte notizie ma peggio. Akrom aveva trovato un corno maledetto nel suo giardino e dal racconto sebrava fosse stato toccato da Malar in persona. Quelle terre avevano bisogno di lui, del suo aiuto e del suo consiglio, altri due fratelli già si trovavano nel Cormyr, Joswar ed Eairin, non poteva andarsene, sapeva che insieme avrebbero trovato una soluzione. Così accettò l'invito di restare per quei boschi, si sarebbe tenuto a completa disposizione per dare il suo aiuto, avrebbe fatto di tutto per far si che il sottile equilibrio della natura non venisse spezzato.
Stava per riprendere il suo cammino quando arrivò un uomo in tutta fretta, scese da cavallo e si fermò per un attimo a fissare il druido. Anche lui lo stava cercando, aveva bisogno della descrizione del presunto mago che lo aveva attaccato. Elve riuscì a dare pochissimi particolari, anche perchè non era riuscito a vederlo in volto. L'uomo, di nome Will, gli disse che un mago dai capelli rossi aveva fatto la sua comparsa a Suzail parlando di un demone con una lama infuocata e aveva ricondotto che poteva essere quella che Elve teneva in custodia. Anche lui offrì ospitalità al druido chiedendo se poteva rimanere nei boschi del Cormyr. Elve annuì. I tre si salutarono e ripresero ogniuno le loro strade.
 
Top
11 replies since 15/10/2007, 14:44   514 views
  Share