Faerûn's Legends

Fumo e Denaro, I pensieri del Sadico

« Older   Newer »
  Share  
Il Sadico
view post Posted on 12/11/2007, 22:55




"Uff quanto più metti premura a quei stupidi lavoratori di legno e metallo tanto piu lenti lavorano"-commentò tra se la piccola Ombra-"e poi in ambiente dicono che sono io il sadico questa casa mi sembra quasi vuota"

"Ma vediamo come lavorano i miei piccoli amici poco referenziati a cui io posso dare enorme valore"

*Prende dei grossi tomi poi, adagiando la pila di libri su un baule, accende una pipa*

"Iniziamo dal nostro primo contatto"
*Apre un grosso libro e legge sbuffando allegro dalla pipa*
"tre mercanti, ottima merce o per meglio dire prosima refurtiva,discrete valutazioni tecniche del ambiente, la planimetria approssimativa"*Pensa tra se un attimo*"Mancano numero di guardie che pattugliano la zona numero di finestre,una doumentazione sui lavoratori addetti al negozio,le possibili ordinazioni,cosa comprano...Non male tutto sommato per uno sbarbatello..."
*Apre un secondo tomo* "Sempre lui..."-commentò Il sadico leggendo chi glielo aveva scritto-"ancora le stesse informazioni...manca sempre il solito ehh ne devi fare di strada faccetta d'angelo eh?"
*Apre il terzo tomo*" humm qui il meno probabile poco fornito apparte per un mercante ma da chi dice di essere dipendente è meglio lasciar stare..."
*fruga tra i bauli*"eh??!! Manca il tomo piu importante...Non mi è stato ancora portato...spero per lui che me lo porti alla svelta la mancanza di Informazioni riguardo a gente ben equipaggiata mi da fastidio..."
*Mette altro tabacco sulla pipa e fuma nervoso fino a calmarsi*
"Allora vediamo cosa manca all appello...oltre a quelle vitali inforamzioni sul mercate di roba rara..."-*serra i denti attorno alla pipa**Torna a fumare velocemente fino a rilassarsi*-*Osserva una parete vuota*"vediamo vediamo tre librerie ordinate in attesa di completamento 15 monete di grosso calibro che recupero dal affare di Miros...100 pezzi grossi per l'affarone di Suzail..."*osserva un baule con delle tuniche dentro sospirando*"vediamo cosa riesco a fare con il mezzorco..."*

*Pensa un attimo* "ehhh... qui ci serve un grosso colpo a qualcuno o rischio che siano le mi e tasce a collassare a breve...Domani all alba contatterò Vento, faccia d'angelo, Obliatore e magari l'elfo del altro giorno a Shadow dale "

*spegne la pipa uscendo di casa* "Andiamo a vedere quanto sono veritiere queste informazioni Di faccia..."*dicendo questo la piccola Ombra si incamminò al distretto commerciale con la mente lucida focalizzata su un unico obbiettivo: i Soldi e il poco tabacco che gli rimaneva su una scatoletta di ferro*
 
Top
0 replies since 12/11/2007, 22:55   107 views
  Share