Faerûn's Legends

Posts written by schwarz9

view post Posted: 16/5/2017, 17:10 Spedizione con partenza da saerloon... - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Ciao, la giocata era inerente a questo:

https://faerunslegends.forumcommunity.net/?t=59742390

E ci stiamo organizzando qui: https://faerunslegends.forumcommunity.net/?t=59742390

Probabilmente per giovedì sera, mancano un paio di conferme per capire s e ci saremo tutti
view post Posted: 16/5/2017, 14:16 Cosa c'é da sapere sul passaggio in ufficiale! - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Piccolo dubbio per chi come me non aveva un account sull'ufficiale: il nostro nome account sarà quello di adesso senza "beta" alla fine?
view post Posted: 15/5/2017, 19:54 [quest] Un occhio per una vita - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Scusa il doppio post Gangsta, ma rimandiamo anche se ha riuppato?
view post Posted: 15/5/2017, 19:11 [quest] Un occhio per una vita - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Nello scorso doodle c'era anche giovedì come giorno in cui c'eravamo tutti, se è ancora valido proviamo a tenere quello? O ne apro un altro?
view post Posted: 15/5/2017, 10:43 Druidi, pg strani e la loro liberta'... - Il Dilemma di Drizzt
In realtà per "parlare male" basterebbe sbagliare i verbi, non usare parole complicate, ed eventualmente i plurali (esattamente gli errori che fanno gli stranieri dopo tanto che sono sottoposti alla nostra lingua).

Quindi usando lo stesso esempio:
CITAZIONE
A me piace coltivare le patate così quando ho ospiti a cena gliele cucino al forno. Mi aiuteresti a coltivare patate?

A me mi piace coltivare le patata così quando avessi ospiti a cena gliele cuocio al forno. Mi aiuti a coltivare patate?

Secondo me rende bene l'idea di uno che non sa parlare e resta leggibile.

Se invece un personaggio parla così:
CITAZIONE
- scritto diverso: me piacia di coltiva patate perchè quando io ha ospita io cucina in forna. Tu vorrebba di aiuta me a coltiva?

Secondo me non dovrebbe capire quasi niente di quando gli altri personaggi parlano normalmente. Altrimenti piano piano imparerebbe a non parlare così a furia di sentirli :P
view post Posted: 15/5/2017, 09:17 Cosa c'é da sapere sul passaggio in ufficiale! - Quattro chiacchiere nel Cormyr
CITAZIONE
4) Per i Pg che non hanno ancora ricevuto medie role e sono sotto il livello 6 come funziona?

Tutti i personaggi che alla data di oggi non sono almeno di 7 livello dovranno ripartire con un personaggio dal primo livello.

Un chiarimento su questo per favore: io ho un pg di livello 3 che è stata però votata a 4 stelline gialle. Ripartirà anche lei dall'1? Insomma bisogna essere di livello maggiore di 6 E essere stati votati per conservare il livello del personaggio, oppure basta una delle due condizioni?

grazie!
view post Posted: 14/5/2017, 20:04 [quest] Un occhio per una vita - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Riuppo come reminder a tutti gli interessati per domani sera :)
view post Posted: 14/5/2017, 08:11 Feedback: creare archi - Zona di Magia Selvaggia
Gli archi craftati sembra non siano incantabili con creare armi e armature magiche. Arco perfetto in Vund me lo da' come oggetto non valido quando lo seleziono con il talento.
view post Posted: 13/5/2017, 13:06 Comando estrazione armi dai foderi - Proposte
Sarebbe utile avere un comando per estrarre le armi dai foderi, così' da poterlo mettere in macro (ed evitare che chi ha poca mira come me si tolga l'armatura nel processo ^_^ )
view post Posted: 9/5/2017, 18:05 Un sentiero illuminato solo dalla luna - Le leggende di Faerun
L'elfa teneva delicatamente tra le dita il medaglione di cristallo che le era stato donato. Era contenta che dopo così poco tempo che aveva lasciata casa, era già riuscita a trovare qualcosa da riportarvi.
La permanenza nelle terre che non erano più del suo Popolo era stata un po' difficoltosa, e a volte lo era ancora. Molte delle usanze degli uomini le risultavano davvero aliene e strane, e soprattutto lo era la frenesia con cui vivevano le giornate.

Shaeryl si rallegrava anche di aver trovato delle gemme lucenti tra la vastità di persone con cui aveva incrociato la strada. Una su tutte era senz'altro Camelia, con cui aveva tenuto diverse discussioni piuttosto illuminanti e che un pochetto la stava aiutando a capire un po' di più della razza degli umani. C'era poi Kevin, colui che le aveva donato quel medaglione che ora riluceva di mille sfumature alla luce della candela. Era strano e molto diverso da come gli altri del suo casato avevano descritto la sua razza. Si era dimostrato gentile, forse anche troppo agli occhi dell'elfa. Però si era offerto anche di darle qualche lezione di scherma, sarebbe stato interessante apprendere stili di combattimento che non conosceva.

E poi c'erano i vari fratelli che aveva incontrato in quella parte di mondo: Alec, Eredraug, Cuthalion e Radaist'yr. Soprattutto con l'ultimo pensava di avere molto in comune, visto che entrambi erano in cerca degli artefatti e dei manufatti del Popolo. Ma in fondo Shaeryl non poteva certo dire di conoscere nessuno di loro, ci sarebbe stato tempo per farlo.
view post Posted: 8/5/2017, 12:11 [quest] Un occhio per una vita - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Chiedimelo in gioco se vuoi, ti ho già detto che non è posto dove discutere le motivazioni del mio pg. Ad oggi Roghar non è invitato e quindi ti chiedo di lasciare libero il thread per organizzarci per cortesia. Se poi da qui alla partenza sarai parte del gruppo, lo si vedrà in gioco.

E torno a chiedere, lunedì 15 quindi può andare bene?

edit per fare chiarezza: lato mio sì sei escluso, perché Lynn non t'ha chiesto nulla. come ho detto prima:
CITAZIONE
Se Yalae ti ha coinvolto, se ne parlerà in game anche con gli altri tre con la costrizione, non è Lynn da sola a decidere ovviamente.


Edited by schwarz9 - 8/5/2017, 13:15
view post Posted: 8/5/2017, 11:12 [quest] Un occhio per una vita - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Io ovviamente non me la prendo, ma sono cose da discutere in gioco queste non qui. Comunque i reclutamenti sono stati fatti tutti nella zona di Saerloon, dove ci hanno messo la costrizione, e non a Suzail (come chiestoci da Gangsta). Lynn non ha più preso parte e parlato con nessuno a Suzail dall'inizio di questa giocata, semplicemente perché è Saerloon in attesa di partire.
Della morte di Roy ne ho parlato che c'eri anche tu, e pure della costrizione. Per la spedizione Lynn non ha chiesto a Roghar perché reputa Roghar incapace di muoversi in gruppo e non lo vuole in situazioni delicate, specie in questa in cui non può permettersi di fallire. Se una cosa è sensata o meno per il mio pg però non sta a te deciderlo se mi permetti di dirtelo, tu puoi prendere atto delle azioni del mio pg in gioco e cercare di capirne i motivi in gioco, se è interesse tuo capirli.
Se Yalae ti ha coinvolto, se ne parlerà in game anche con gli altri tre con la costrizione, non è Lynn da sola a decidere ovviamente. Sono cose da discutere in gioco però, non qui.
Lynn ha preso atto che Roghar si è detto disponibile per lei, ma semplicemente non lo reputa adatto a tutte le situazioni. Spero che sia chiaro.
view post Posted: 7/5/2017, 19:33 [quest] Un occhio per una vita - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Mancano ancora un paio di persone ma su per giù direi che lunedì 15 potrebbe essere il giorno adatto?
view post Posted: 7/5/2017, 08:29 .grab - Proposte
Il .grab funziona già così sui briganti: prende le sole monete e oggetti extra (pozioni, oggetti d'arte, reagenti, etc)
L'unica cosa che raccoglie in più è l'arma se gli è caduta perterra :)
182 replies since 2/2/2016