Faerûn's Legends

Posts written by L'Ombra di Myos

view post Posted: 19/9/2017, 11:32 [Feedback] Necromanzia - Falsi bug
Update:

Fermare non morti: Funziona benissimo

Tocco del Vampiro: Decisamente meglio

Comandare non-morti: Leggermente diversa, ora prende il comando, inizia a farlo ( quindi anche il check su carisma dovrebbe essere andato a buon fine ) e dopo qualche istante si "stamano" e ti mazzolano. Provato sempre con gli scheletri pippe fuori Gate
view post Posted: 15/9/2017, 17:47 [Feedback] Necromanzia - Falsi bug
CITAZIONE (Toredo @ 15/9/2017, 17:56) 
Mh, la peggiore è sicuramente comandare non morti, funziona in modo assurdo, va, ma poi ti attaccano, e poi son nuovamente charmati, poi ti attaccano, poi perdono l'incantesimo, ma sono ancora sotto l'influenza..bho, non ha alcun senso..

non so se incuti paura sia come paura, paura funziona su praticamente tutto..

Mi puoi mettere i circoli delle spells che provi ( quelle oltre al 3 ) così aggiorno la lista direttamente ?
Grazie in anticipo
view post Posted: 15/9/2017, 16:55 [Feedback] Necromanzia - Falsi bug
CITAZIONE (Toredo @ 15/9/2017, 17:51) 
CITAZIONE (L'Ombra di Myos @ 15/9/2017, 17:47) 
Sulla chat, e anche sul forum Bug risolti. Ma credo sia solo per maghi la specializzazione.

La prendo come una battuta..anche se non lo è..quindi si implementa una cosa, si cambiano delle cose di tale importanza, e le si deve leggere dove? sulla chat?!
o sui Bug risolti? ma quale bug sarebbe stato? bho..ma che roba..

Si ma non è obbligatoria, puoi scegliere se specializzarti o no, io da fomentato l'ho scelta e ho fatto una stupidaggine :look:

Però tu se usi necromanzia potresti darmi un feedback sulle spell ? se a te non funzionano o se sono solo io ?
view post Posted: 15/9/2017, 16:47 [Feedback] Necromanzia - Falsi bug
Sulla chat, e anche sul forum Bug risolti. Ma credo sia solo per maghi la specializzazione.

In ogni caso sarebbe da aggiornare la wiki almeno per i nuovi che arrivano, io ho praticamente sbagliato il pg per informazioni vecchie o mancanti, ma parliamo di necromanti cattivi impossibilitati a cattivare qui :(
view post Posted: 15/9/2017, 16:43 [Feedback] Necromanzia - Falsi bug
Toredo parlo della specializzazione che è stata introdotta pochi giorni fa ^^

Edit: ma in ogni caso quella è una scelta, si può anche non fare nessuna specializzazione, ma ad oggi almeno da quello che ho provato io, specializzarsi in necromanzia obbliga a rinunciare a una scuola di vitale importante ( trasmutazione/illusione/ecc ) perchè per "sopravvivere" bisogna per forza di cose avere evocazione ( parlo ovviamente per il mio livello, sopra magari cambierà tutto, ma ad oggi è così per me )

Edited by L'Ombra di Myos - 15/9/2017, 17:46
view post Posted: 15/9/2017, 12:07 [Feedback] Necromanzia - Falsi bug
Salve,
allora in questo post vorrei racchiudere tutti i problemi che sto riscontrando con Necromanzia e alcuni pareri personali, li metto alla fine così potete skipparli e mantenere solo lo storico delle cose che non sembrano funzionare.

Prendo solo quelle scritte nella wiki che ho potuto testare, ne aggiungerò altre man mano.

Livello 0:
Distruggere non morti: Sembra funzionare

Livello 1:
Incuti Paura: Sembra funzionare, anche se tanti mostri deboli ne sono praticamente immuni o superano il TS. Ai primi livelli usarla è come sprecare uno slot. Ma alcune volte funziona ( forse avevano 6+ dv anche se non mi sembra possibile per un coboldo )
Tocco gelido: Disabilitato, peccato, sarebbe stato molto carino a livelli bassi

Livello 2:
Comandare non morti: Funziona in maniera strana, nella maggior parte dei casi a livello 6 con int 19, inc foc necro, inc foc sup necro, l'incantesimo sembra entrare su tutti gli scheletri che targetto, ma si liberano subito dopo, anche se l'incantesimo alla loro morte risulta ancora attivo.
Tocco del Ghoul : Se entra, anche se l'avversario fallice il TS, continua a camminare normalmente come se niente fosse, testato anche Mirror vs Myos e Mirror aveva 50int ... il mio pg pippa si muoveva liberamente. Provato anche Myos vs Valmar... il colpo entra ma si muovono uguale.


Livello 3:
Fermare non morti: Resistono tutti, anche gli scheletrini, zombie, qualsiasi cosa. Una volta sola sono riuscito a paralizzare uno scheletro.
Riposo inviolato: Disabilitata. Sarebbe stato bello, ma credo si possa ruolare lo stesso, tanto è full role come spell ( salvo rari casi )
Tocco del Vampiro: Funziona.



Pareri personali e un piccolo sfogo...scusate...:

Specializzazione Necromanzia:
Per giocare il Necromante, a livello di role, studiare non morti ecc, la specializzazione non è indispensabile, direi praticamente che in ogni caso la specializzazione sia una zappa sui piedi ( parere personale ) ma per necromanzia a livelli bassi lo è di certo.

PRO:
- slot incantesimo in più

CONTRO:
- 2 scuole proibite: A livelli medio bassi avere scuole proibite per fare il necromante è praticamente non giocare. Partiamo dal fatto che non so a livello 7, ma fino a livello 6 uccidere i mostri senza Evoca Mostri è impossibile, a meno che non si vuole fare un mostro alla volta e dormire.
Non parlo del farm, parlo dell'"ok andiamo a vedere che ci sta li". I raggi missano sempre ( 14 dex ), i tocchi il tempo che vai li ti aprono come una cozza, le magie ad area la maggior parte dimezzano/resistono ( nella palude di Suzail la maggior parte dei mostri è immune a tante magie..neanche dardo incantato gli fa danno ).
Quindi per avere necromanzia, illusione e ammaliamento ( immaginando anche un bel necromante trama d'ombra magari ), si andrebbero a levare Invocazione ed Evocazione, perchè ovviamente se volevi lanciare le palle di fuoco magari non ti specializzavi in necromanzia che è un gioco tutto diverso ( sempre parere personale ).
Se non fosse per il fatto che senza evocazioni non si fanno neanche i coboldi. Non è per dire...non si fanno. Si finiscono gli incantesimi immediatamente allora evochi la locusta/salamandra e fai il massacro ( Tra l'altro sono troppo sgravate le evocazioni, forse andrebbero riviste se vi serve un test poi lo faccio ), quindi per sopravvivere, rullo di tamburi, ho dovuto levare Invocazione e Trasmutazione.


Considerazioni personali Necromanzia:

Per come la sto vedendo io, anche al netto delle magie disabilitate e delle motivazioni per cui sono state disabilitate, giocare questo tipo di pg risulta quanto meno pesante, se non impossibile. Il fatto che animare i corpi dei mostri, creare non morti e superiore siano stati tolti se non in quest, costringe un pg o a rompere le palle ai dm in continuazione o a non giocare il proprio pg per come era pensato, o a farsi tutti ammaliatori/trasmutatori/invocatori perchè tanto sono sgrave e funzionano sempre. Cioè il gioco da mago non specializzato si sa che è forte e funziona, ma il gioco da mago specializzato anche se con le sue dovute limitazioni di scuola, dovrebbe essere quanto meno giocabile.

Non è tanto la questione del "se rianimo un drago mi esce un mob scarso", chissene importa, il discorso è "dovrei poter rianimare un drago e usarlo per difendermi, perchè quello sono... un necromante che rianima i corpi e li piega al suo volere".

Mi è stato detto poi che necromanzia a livelli alti è forte, ma sono sempre incantesimi del tipo "ti lancio la magia e ti faccio male/muori". E' un gioco completamente differente, c'è ANCHE questo tipo di mago/necromante, ma c'è ANCHE quello che preferisce giocare di controllo del territorio, di non morti animati e potenziati. Con tutte le difficoltà di role che comporta.

Come dice Mirror: "Animare lo scheletro è un casino perchè poi te lo devi portare in giro, la gente ti vede ecc" - verissimo. Ma sono problemi del mio pg. Non è un casino tanto differente da che se vado a Zhentil Keep a dire che Bane salta sulle pannocchie. Mi beccano ? Mi processano per necromanzia e mi ammazzano il pg in on ? Bene, sono un coglione, il prossimo pg lo gioco con più attenzione.

Ma la possibilità di riuscire a fare il gioco del proprio pg non mi sembra una richiesta eccessivamente brutta. Per chi ne abusava, si tratta come si tratta chi aggra 1000 coboldi e li porta in città.

Ma se non si ha intenzione di sistemarli, l'unica cortesia sarebbe una mano a risistemare i pg che hanno impostato il gioco su queste cose ( la wiki era confusa riguardo le magie, l'ultimo post sul forum nuove implementazioni parlava che erano state rese più forti ^^" quindi leggendo tutto in fase di creazione credevo esistesse, solo dopo aver mandato il pg ho letto il post di qualcuno che si lamentava che non funzionavano e la risposta dei gm riguardo il fatto che erano state tolte ) perchè altrimenti, sinceramente, il pg è totalmente inutile e ingiocabile.

Concludo dicendo, se volete farvi il necromante malato di necromanzia, che vuole quella, ossessionato, ossessionato e basta. Non fatelo :look:
view post Posted: 14/9/2017, 01:36 Comandare non-morti - Risolti (se non lo sono aprite un nuovo thread :look: )
Update:
Sono riuscito a controllare un non morto per tantissimo tempo sta volta. Targhettando un non morto con pochissimi pf rimasti l'incantesimo dura tantissimo.
Se targhetto un non-morto con pf pieni invece si libera subito.

C'è una relazione tra le due cose voluta o è un bug ?

Per quelli a vita piena corrisponde tutto quello scritto sopra, anche se si libera e mi attacca per il sistema risulta ancora sotto compulsione. Compulsione che termina solo quando muore ( da messaggio almeno )

Update2:
sta mattina sono riandato dallo scheletrino... non avevo dubbi che il povero mucchietto d'ossa si fosse "stamato" forse per il riavvio..essendo quella una spell boh...
Sta di fatto che sta mattina vado dal mio fedele servitore...e con 5 comandare non-morti, sia a piena vita che a vita praticamente nulla, si stama subito dopo qualche secondo.

E' stato bello. Breve ma intenso.

Edited by L'Ombra di Myos - 14/9/2017, 10:58
view post Posted: 14/9/2017, 01:33 [BUG ( ? ) ] Sfera di invisibilità - Falsi bug
Castando sfera di invisibilità su me stesso, rendo invisibili quelli intorno a me entro il raggio di azione, ma se mi sposto e quello reso invisibile non mi segue, resta invisibile, come se gli avessi semplicemente castato "Invisibilità" a target.

Normale ? :look:
view post Posted: 7/9/2017, 13:16 Comandare non-morti - Risolti (se non lo sono aprite un nuovo thread :look: )
Salve,
la descrizione dell'incantesimo dice 1 giorno per livello.
Lanciandola a livello 5 su degli scheletri combattenti ( quelli fuori baldur's ) dura neanche 1 minuto, se va bene.

Ho letto che c'è il check su carisma ogni volta che gli impartisco un comando, ma la maggior parte delle volte la cosa va così:

Incantesimo lanciato con successo.
La creatura non oppone resistenza.
Hai soggiogato la creatura.

E nanche 5 secondi dopo:

*Scheletro guerriero se ne va liberamente in giro*

E' normale ?...

E' l'unica magia attiva ( a leggere la wiki ) che permette di controllare alcuni non morti, è normale che duri meno di un evoca mostri ?

Grazie

Edit:

Inoltre se quando torna a vagare libero provo a rilanciare la magia, si riferma e stessa cosa.
Se gli do un comando tipo uccidete ( contro un coboldo ) neanche a parlarne, si libera subito.
Ma ora l'ho fatto 3 volte di fila e quando è morto mi è arrivato il messaggio:

La compulsione ha terminato il suo flusso. ( per 3 volte )
view post Posted: 5/9/2017, 13:15 Pensieri sconnessi - Le leggende di Faerun

La città dei diavoli sorridenti


Il dolore dei ricordi



Erano giorni ormai che l'uomo alloggiava in quella locanda, giorni che si muoveva in città, parlava con le persone, e alcuni di loro ormai lo salutavano per nome. Aveva passato giornate divertenti, diverse dal solito, decisamente, diverse dal solito.

Le notti, invece, si svolgevano tutte allo stesso modo. Era una persona abitudinaria, rituale, lo definirebbero molti. Il suo cervello lo obbligava ad obbedire ad alcuni meccanismi che lo costringevano ad eseguire determinate azioni sempre allo stesso modo, cercava, infatti, di percorrere la strada verso il cimitero sempre cominciando con il piede sinistro, dal primo scalino della scala che dalle camere portava alla strada della città.

Non aveva mai ricevuto domande a riguardo, da nessuno, probabilmente non lo faceva veramente, ma lo immaginava soltanto.

Le notti al cimiterò si susseguivano, una dopo l'altra, e le richieste dell'uomo si facevano sempre più dirette. Quella pietra aveva ormai udito ogni sfaccettatura della sua voce, da un principio calmo, dubbioso, fino ad oggi, quando le parole assumono ormai un sapore venefico e iracondo.


Perchè non mi parli, perchè non mi mostri ciò che vuoi?... - la voce era sussurrata ed irritata e la lingua si muoveva tra i denti stretti
Non dovresti rivolgerti così a loro...lo sai... - la voce, ora, aveva un retrogusto di preoccupazione ed incertezza
Non dovrei ? Tu dici ?... e come posso far scomodare coloro che mi guardano dall'alto se non irritandoli. Non ce la faccio più, non riesco più a dormire bene, non riesco più a capire. Io voglio sapere. Lo pretendo. Perchè....
Lo..pretendi?... - con tono dubbioso
Perchè se pur loro siano divinità, è qui che giocano la loro partita più grande...ed io sono qui. Non loro. Io. - continuò la frase senza rispondere...

...Seguì qualche istante di silenzio...l'uomo tolse la mano destra dalla pietra, portandola al volto, per massaggiarsi gli occhi con movimenti circolari dell'indice e del pollice...una smorfia si disegnava sul suo volto, mentre la mano, lentamente, scendeva lungo le guance, per poi incontrarsi nuovamente con l'altra all'altezza della cinta.

Fece qualche passo indietro, continuando a guardare quella pietra, per poi voltarsi e dirigersi verso l'uscita.
Una voce ruppe il silenzio di quel luogo, una voce flebile, quasi un sussurro, che risuonava forte, però, nella mente dell'uomo, come echeggiata. Udiva ogni parola che quella donna pronunciava più e più volte nella sua testa.

Si fermò ad osservarla, cercando di capire chi fosse. Era notte fonda e lei si trovava seduta in terra, di fronte a due lapidi vicine.
Parlava alla fredda pietra, lasciando che le sue parole non si preoccupassero di celare le di lei emozioni.

L'uomo non potè far altro che rimanere fermo ad ascoltare, ad osservare e ad assaggiare, se pur per un istante, il sapore di quel dolore antico e sepolto sotto troppa poca terra.


Cosa ci fai qui ? - aveva riconosciuto quella donna
Sono i miei genitori, mio padre... - indicando una lapide quasi completamente graffiata - ...e mia madre. - indicando infine una lapide mantenuta con molta cura.

Non furono molte le parole che fuoriscirono dalla bocca dell'uomo, ma nella sua mente un'insieme di associazioni iniziava a prendere forma,
costruiva, utilizzando quella voce come collante, un intero palazzo colmo di ragionamenti, idee.


Mi dispiace. Come è successo ? - fu l'unica cosa che riuscì a dire, per rompere quel silenzio che si stava, man mano,
facendo fin troppo lungo.

Una storia triste seguì, in risposta a quella domanda. Una storia di dolore, di vendetta, una storia amara. L'uomo tese ogni suo muscolo, immobile, incapace quasi di respirare, se non fosse per quell'innato istinto di sopravvivenza di cui tutti erano provvisti sin dalla nascita.
Fissava quella donna e le lapidi. Le fissava ad una ad una, restando, come uno dei gargoyle della città, impassibile al tempo ed agli eventi.

La donna disse molte cose, fino a quando, destabilizzando ed interrompendo il flusso di pensieri dell'uomo, affermò che non era la notte adatta per vagare in un cimitero, a meno che, ovviamente, non decidevamo di alloggiarvi...per sempre.

Si spostarono in locanda, la donna aprì la porta della camera che l'uomo aveva prenotato senza troppi complimenti, un colpo secco e tutta la sua intimità era stata violata.

Quello spazio che lo faceva sentire al sicuro da ogni cosa era appena diventato nient'altro che una banale stanza, in una ancor più banale locanda.

Passarono la notte insieme e più l'uomo la toccava, più sembrava convincersi di quanto credeva.
La sfiorava, cercando di memorizzarne ogni singolo frammento di pelle, posava le labbra sulla sua carne per percepirne il sapore.

E quindi è questo il sapore del divino... - pensava nella sua mente, mentre gli occhi si socchiudevano e i denti si stringevano appena sulla sua pelle

Mentre il corpo dell'uomo passava una notte come tante altre, la sua mente viaggiava, esplorava, varcava soglie che mai si sarebbe immaginato neppure di poter osservare. Il suo "io" stava cambiando, lo aveva ricercato per tanto tempo, affrontandolo con tutta la negazione di cui era capace, con tutta l'ostinazione di chi vuole per forza trovare il punto di rottura di una teoria.

Ma adesso aveva deposto le armi. Aveva avuto, secondo lui, la risposta che cercava...e solo uno sciocco non sa far tesoro di un dono così grande.


....

Gridano come dei bastardi sotto tortura...dannazione! - proferì con la voce di chi ancora è mezzo addormentato,
allungando poi il braccio verso uno dei cuscini per portarlo sulla sua faccia.


Il letto era vuoto, freddo, si voltò veloce, svegliandosi di soprassalto, osservando accanto a se.

Devo averlo sognato...sto..perdendo i pezzi....
Non lo abbiamo sognato...è accaduto. Fanne tesoro.
Deve essere andata via...molto presto....che..che ore sono ?


Si alzò, lentamente, affacciandosi dalla piccola finestra per osservare il sole, che ormai era gia alto nel cielo.
Si lavò, nervoso, e si vestì, dirigendosi poi verso la città. Lei non c'era. Ma sapeva che sarebbe tornata, sapeva, che ciò non sarebbe dipeso ne da lui ne da lei.
Avrebbe continuato la sua vita, muovendo ogni passo verso quel rumore di terra e metallo che continuava a sentire ogni volta che si allontanava troppo.


Il dolore dei tuoi ricordi è la chiave della mia comunione. E tu...tu non sei solo una donna....
Sei un diamante tra la sabbia.



...

Edited by L'Ombra di Myos - 5/9/2017, 15:38
view post Posted: 5/9/2017, 12:16 Pensieri sconnessi - Le leggende di Faerun

Il viaggio


Rumore di terra e metallo



Ci rivedremo presto fratello mio, sento che qui troverò ciò che cerco.. - disse distendendo un lieve sorriso
Rispose il fratello, sospirando appena - ...dovresti prima capire di cosa si tratta...almeno..



... Il viaggio era stato lungo, massacrante, pericoloso. Non aveva lasciato tempo per riflettere, non aveva lasciato il tempo per realizzare e razionalizzare il tutto.
...Un atto contro natura per l'uomo che della logica aveva fatto la sua morale e ragione di vita...


Queste statue mi osservano, lo sento, riesco a sentire le loro gelide lingue muoversi sulla mia schiena non appena le supero. Sono ovunque,
riesco a sentire i loro occhi seguirmi, non mi piacciono queste statue.

Devo sbrigarmi, tu non credi ?
Oh si, devi farlo, ma fallo in silenzio.


Parlava con se stesso da anni ormai, quando il fratello non era con lui, gli serviva a sentirsi meno solo. Questa patologia lo aveva portato a sviluppare dentro di lui una mente cosciente e distaccata, che lo aiutava a correggersi e riprendersi in molte situazioni critiche. Quelle situazioni in cui serviva consultarsi con qualcuno, e se pur può sembrare folle, funzionava decisamente bene, almeno era quello che credeva.

...Le labbra non si muovevano più e l'uomo evitava gli sguardi degli abitanti di quella città camminando dritto verso quella che sembrava una bettola non troppo costosa.

Continuava a riflettere, parlando con se stesso...


Non ha senso, è totalmente fuori da ogni linea razionale degli eventi...
Tu credi?..E perchè ?...
Certo, assolutamente, non c'è motivo di rischiare tanto venendo fin qui, abbandonando la cordiale accoglienza ricevuta a Suzail, abbandonando nostro fratello...per cosa ?
Tu lo sai per cosa. Hai visto il vuoto intorno a te...hai percepito quella sensazione di inutilità...ne hai bisogno, lo sai.
Non ha senso quello che dici, sembra una frase fatta, detta da chi non ha una vera risposta.


Scosse il capo qualche volta, prese fiato per un istante e aprì piano la porta della locanda.
Era mattina, aveva viaggiato con il buio per dar retta alle parole di quella donna che lo aveva messo in guardia sulla pericolosità di quella città, una volta calata la notte.
Chiese una stanza per un mese, la pagò in anticipo, voleva crearsi un vincolo, una sorta di, seppur lieve, costrizione mentale atta a non farlo andare via. Non prima di aver capito cosa era venuto a fare.

Dormì quel che rimaneva del giorno e anche gran parte della notte. Si svegliò, innervosito dal freddo, rimpiangendo di non essersi addormentato con qualcosa di più pesante addosso. Muoveva gli occhi rapidamente nella stanza, non aveva prestato troppa attenzione ai dettagli il giorno prima, fermandoli poi su quello specchio. Un comune specchio, dalla cornice lavorata, pulito, simmetrico. Si alzò deciso, andando verso di esso, posandolo poi in terra,
accanto all'armadio, voltandolo verso la parete.

Sul tavolino accanto al letto c'era una bottiglia di vino ed un pezzo di pane di qualche giorno, che senza troppe domande addentò, mettendosi poi a guardare fuori dalla piccola finestra.


Guarda quell'uomo, guarda come barcolla, muovendosi verso qualcosa che lo attira così tanto da riuscire quasi a farlo camminare in linea retta. E' assurdo come tutto sia così silenzioso, ma allo stesso tempo assordante non trovi ?
Assordante ?...Cosa senti ?
Sento dei rumori di terra e metallo, come se qualcuno stesse scavando, li sento parlare...tu non li senti ?
Io non sento nulla...sei suggestionato...
Vuoi dirmi che non senti neanche la donna piangere ?
Nessuno sta piangendo...smettila di dire idiozie, rimettiti a dormire. Con il sole visiteremo la città.


Annuì lentamente qualche volta e scostandosi dalla finestra, si rimise nel letto, indossando prima una maglietta, questa volta.
Ciò che rimaneva della notte passò velocemente e furono i chiacchiericci e le grida dei mercanti della zona portuale a svegliarlo.

Dopo essersi lavato e vestito, e dopo aver finito quel che rimaneva del pezzo di pane della notte prima, uscì fuori a conoscere quella che, per almeno un mese, sarebbe stata la sua nuova casa.

Le persone erano esattamente come gliele avevano descritte, ricordava le parole di quella particolare ragazza, che lavorara alle Fauci del Drago, riguardo i Sembiani e il loro interesse per il denaro.

Camminava e faceva acquisti vari, più per parlare con qualcuno che per vera utilità. Fino a che non scorse quella che doveva essere la Biblioteca della città.

Colto da grande entusiasmo camminò dritto verso quella porta ed entrando trovò un uomo gentile, dall'aria vagamente annoiata. Si guardò intorno,
scorreva l'indice sugli scaffali alla ricerca di qualche tomo interessante, ma non trovò niente. Sembrava che le menti di quella città volessero custodire per loro tutto il sapere, e che quelle che vivevano fuori da quelle mura non avessero il minimo interesse di portare qualcosa dentro.

Deluso uscì, salutando con un cenno il bibliotecaio, dirigendosi oltre le mura, per esplorare la zona...continuava a sentire quel rumore e voleva trovarne la fonte.

Camminò nella foresta ormai quasi completamente innevata proseguendo fino a ritrovarsi di fronte ad un cimitero.

Poco distante vi erano due lapidi, senza nome.


Perchè seppellire due persone fuori da un cimitero...e perchè non ricordarne il nome...quale è il senso di una lapide ?
Immagino che chi li abbia sepolti, sapesse bene i loro nomi, che senso ha farlo sapere a tutti ?


Alzò appena le spalle, senza aggiungere altro

Entrando nel cimitero la prima cosa che notò era l'assenza di un sacerdote di Kelemvor, ma inizialmente credette fosse solo questione di una coincidenza di orari. Si avvicinò alla pietra centrale, anch'essa senza nome..e fu questo il momento che cambiò radicalmente i suoi pensieri.


Anche questa senza nome...se non è dedicata a nessuno in particolare, forse, tutti potranno ascoltarmi, qui.

Il rumore di terra e metallo intanto si interruppe, ma non gli diede troppo peso, era troppo concentrato sulle sue nuove idee..

Salì piano quei piccoli scalini che lo avrebbero condotto a quella pietra, si fermò ed iniziò a guardarla.


Non so chi tu sia, non so chi tra i tanti mi ha chiesto di venire qui, di perdere il calore di quella città, la vicinanza di mio fratello.
Non so chi tu sia, ma so che lo hai fatto. So che lo hai fatto per una ragione, ma ho bisogno di capire, ho bisogno di capire perchè.
E' bastato sentire l'odioso suono del silenzio per poter recepire il tuo richiamo, e so che anche quella bestia, che ha diviso in due il mio corpo, era opera tua, tua e di nessun altro. Volevi che io riuscissi ad ascoltare la tua voce, volevi separarmi dalla mia razionale mente.
Ora siamo qui, siamo qui per comprendere, ma lui ha bisogno di qualcosa che, per associazione, lo riconduca a te.
Io ti sento, ma voglio di più, voglio una risposta


Parlò per circa mezz'ora, rivolgendosi a quella pietra, cercando di comprendere cosa lo avesse attirato fin li. Come se servisse a qualcosa,
come se fosse l'unica soluzione possibile.

Si diresse li ogni giorno, ripetendo sempre le stesse cose, con parole differenti, si, ma sempre la stessa ostinata richiesta.

...
view post Posted: 31/8/2017, 01:49 [GDR ON]Missiva per Kaia - Cormyr

*La scrittura è elegante ed i caratteri mostrano svariate grazie, ma di tanto in tanto l'inclinazione del testo varia da destra a sinistra



Salute Kaia di Suzail,
a seguito della nostra piacevole ed illuminante discussione, come vi avevo detto, ho iniziato la stesura di una bozza dei primi due volumi
riguardanti la vostra brillante intuizione.

Nello scrivere e ragionare, numerose domande nuove sono sorte nella mia mente, domande che vorrei sottoporre alla vostra attenzione.

Impaziente di potervi rivedere per discutere e correggere le prime bozze,

Vi chiedo di comunicare al locandiere della locanda delle Fauci del Drago o a quella di Eveningstar un giorno in cui vorreste incontrarmi.

Porgo i miei più sinceri omaggi,

Myos Blackrose



Edited by L'Ombra di Myos - 1/9/2017, 11:57
view post Posted: 20/8/2017, 16:08 Creare non morti (normale e superiore) - Il Dilemma di Drizzt
Ciao a tutti, scusate la domanda idiota, ma ho ho appena mandato bg (vorrei giocare un pg mago necromante, più orientato verso l'artigiano dei cadaveri che maledizioni e danni ), mi sembra di capire che non è più possibile usare incantesimi di rianimazione o creazione dei non morti a meno che non c'è un gm che mi rianima il corpo a seguito di una quest ?

Mi accodo anche per chiedere un'altra cosa, la wiki del siti è aggiornata ? cioè gli incantesimi [da implementare] sono tutti aggiornati e quindi non presenti in game ?

Grazie mille ^^"
view post Posted: 17/7/2017, 15:05 Benveniubbo! - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Ciao a tutti! Mi porta quella truffaldina di Silaiwe, spero di poter giocare presto con voi!

Myos :*
419 replies since 17/7/2017