Faerûn's Legends

Posts written by Tyrel Groot

view post Posted: 19/8/2020, 12:13 [Autoquest] La Pietra del Potere - Waterdeep
Io e Ludmilla ci siamo... a stasera allora!
view post Posted: 8/8/2020, 21:29 Accessi alle sezioni di Gilda - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Mi servirebbe il permesso per "chiesa di Bane ed esercito" per il pg Svalinn Greycastle
view post Posted: 6/8/2020, 20:48 La Piaga delle Falde - Missive e Proclami
CITAZIONE (Keelt @ 5/8/2020, 12:41) 
Lo scrivo qua così tutti i coinvolti della riunione di ieri sera possono leggere...
Inseguito alla riunione abbiamo deciso di intraprendere una spedizione, tutti i gruppi, dentro questa caverna per vedere da vicino la situazione...poiché abbiamo già i doodle per giocate separate, vi andrebbe bene posticipare a lunedì o fare un altro doodle per fare la sessione tutti uniti?

qui si parlava di lunedì sera no? Cyber a te andrebbe bene?
view post Posted: 6/8/2020, 18:23 La Piaga delle Falde - Missive e Proclami
Cambio di programma... dal 10/08 al 19/08 chiudiamo il locale... quindi in quei giorni possiamo esserci anche la sera...
view post Posted: 5/8/2020, 11:58 La Piaga delle Falde - Missive e Proclami
Se per comodità è preferita la sera io e Lud possiamo esserci solo dal lunedì a mercoledì... quindi la data proposta per noi sarebbe perfetta!
view post Posted: 20/7/2020, 15:23 Missiva ai Superiori del XIII plotone - Zhentil Keep
*Lettera curata e senza sbavature*

Arruolato dal Maestro di Spada del XIII plotone e su suo ordine mando le mie generalità.

Recluta Svalinn Greycastle
Nato a Zhentil Keep il sedicesimo giorno di Alturiak 1358
view post Posted: 17/7/2020, 20:07 Maglio e dominio artigianato - Zona di Magia Selvaggia
non so se è un problema del mio pg... ma continua a non calcolarla come a due mani... ho fatto una prova con una spada a due mani e con questa nessun problema.

Edited by Tyrel Groot - 18/7/2020, 03:37
view post Posted: 11/7/2020, 19:29 La Piaga delle Falde - Missive e Proclami
Per il doodle del prossimo appuntamento?
view post Posted: 5/7/2020, 21:26 PF e Piaga delle falde - Baldur's Gate
CITAZIONE (Besswheat @ 5/7/2020, 22:12) 
CITAZIONE (Tyrel Groot @ 5/7/2020, 18:32) 
Mi servirebbe l'orario… in quanto io ogni giorno entro le 16 ci sarei… mentre in orario serale sono libero solamente dal lunedì al mercoledì… inoltre vorrei capire dove si andrebbero a posizionare temporalmente queste giocate… visto che se state iniziando ad agire dalla lettera ricevuta dal PF inviata da Dahkar, in teoria io avrei già fatto determinate azioni…

Il mio pg è stato avvisato il giorno successivo al fatto (in real, quindi son 24 da che è morta la guardia, come detto da Cyb), da ieri in poi ha proseguito in base alle informazioni ricevute, a quelle raccolte in game e agli sviluppi che intende perseguire. Di tutto il resto non ne è consapevole, nè del resto lo sono io in off (e nè voglio esserlo). Io procedo secondo quello che sa il mio pg e secondo quel che lei vuole fare, ma al momento è comunque tutto inerente al Pugno Fiammante, indi per cui anche questo doodle era per organizzare con le altre reclute del PF ciò che è di competenza dell'autorità (di fatti credo che l'altro doodle sia più pertinente agli altri gruppi che sono coinvolti nella faccenda).
Se ci sono giocate che si intersecano in qualche modo sarà compito di Cyb gestirle, il mio pg agisce esclusivamente nell'ambito del PF al momento.

Ok pensavo voleste anche fare domande o altro con noi! modifico il voto sul Doodle
view post Posted: 5/7/2020, 17:32 PF e Piaga delle falde - Baldur's Gate
Mi servirebbe l'orario… in quanto io ogni giorno entro le 16 ci sarei… mentre in orario serale sono libero solamente dal lunedì al mercoledì… inoltre vorrei capire dove si andrebbero a posizionare temporalmente queste giocate… visto che se state iniziando ad agire dalla lettera ricevuta dal PF inviata da Dahkar, in teoria io avrei già fatto determinate azioni…
view post Posted: 30/6/2020, 15:39 Oggetti perduti - Le leggende di Faerun
Erano passate ormai settimane da quando Rayzengar gli aveva commissionato la ricerca per arricchire il suo museo. Settimane passate a fare ricerche su libri e a raccogliere informazioni tra le sue conoscenze ai moli e in altri luoghi.
In passato aveva già portato con l'aiuto di Ludmilla pezzi ritrovati in antiche tombe o tesori di draghi, ma questa volta il Bardo donnaiolo aveva alzato la difficoltà... aveva fatto una lista ben precisa di cosa voleva nella sua “collezione”. Manufatti di mastri artigiani ormai scomparsi che avevano fatto la storia dei loro luoghi di provenienza, come Ishal Kha Mafas di Calimport o il grande inventore Tricklokingforge, e un oggetto che fosse legato, o con rappresentazioni della famiglia regnante delle Moonshae, i Kendrick.
Nulla poteva eccitare la voglia di scoperta dell'eploratore più di una ricerca così particolare... e a rendere ancora più allettante il tutto vi era ovviamente il pagamento per ogni oggetto riportato e la promessa di una menzione al museo per coloro che avevano rinvenuto oggetti così unici.
Decisero che mentre Ludmilla avrebbe cercato notizie alla Splendente, Tyrel avrebbe viaggiato, con l'aiuto di quelle “trappole magiche” (come “amabilmente” lei chiamava gli stivali incantati che portava ai piedi), verso altri luoghi dove poter scoprirne di più.
La scelta fu quella giusta visto che proprio tra le variopinte bancarelle del mercato di Calimport, giunsero interessanti informazioni alle sue orecchie, quest'ultime divennerò molto più precise dopo avere unto l'informatore con monete sonanti.
Una nave mercantile era partita ormai da troppo tempo verso il nord, e a quanto pare i suoi resti privi di equipaggio erano stati spinti dalla corrente verso la costa, sentiva che era una buona pista da seguire, la sua lingua sciolta e un altro sacchetto di pezzi d'oro gli permisero di mettere le mani sul registro del carico e lì lo vide... in quella lista, un tappeto di Ishal Kha Mafas spiccava tra le spezie e altra merce!
Ma si sa Tymora sa benedirti... ma deve anche metterti alla prova! Quella nave era stata attaccata da alcuni pirati battenti una bandiera fin troppo conosciuta dal navigatore e ora il suo bottino apparteneva a loro, almeno fino a quando Tyrel, accompagnato da persone fidate, non fosse arrivato a farlo suo.
Sapeva dove trovarli!
view post Posted: 18/6/2020, 17:55 Missiva al Nostromo di Baldur's Gate - Missive e Proclami
*Agli Uffici del Nostromo cittadino giunge una lettera*

Salve,
Io Tyrel Groot, Capitano della Drago dei flutti e cittadino di Waterdeep.
Richiedo la possibilità di un incontro con Voi per poter ottenere le autorizzazioni necessarie per il trasporto di merci verso e da il porto da Voi gestito. Potrete rispondermi tramite missiva indirizzata al mio magazzino ai moli di Waterdeep o al Custode del Santuario di Tempus Killian Wulfsson direttamente al Gate.
RingraziandoVi anticipatamente del tempo che potrete accordarmi, Vi porgo i miei saluti.

Firmato
Tyrel Groot
61 replies since 22/3/2020