Faerûn's Legends

Posts written by Kralizec

view post Posted: 12/3/2024, 13:36 Problemi alle classi dopo UP del 1/2/24 - Zona di Magia Selvaggia
Trasformazione bug:

* quando passi da una forma all'altra, torni a quella normale e se slogghi con Trasformazione attiva, al rilog, ti ritrovi nudo e con tutte le spell disattive.

* è nuovamente tornato il problema delle stats a livello divino che rimangono quando si crasha/slogga con Trasformazione aperto

* Nelle varie trasformazioni solo l'item INT rimane, mentre SAG e CAR sono levate automaticamente

Edited by Kralizec - 14/3/2024, 20:53
view post Posted: 10/3/2024, 18:53 Problemi alle classi dopo UP del 1/2/24 - Zona di Magia Selvaggia
CITAZIONE (Belzac @ 9/3/2024, 16:50) 
CITAZIONE (Kralizec @ 9/3/2024, 12:58) 
il ranger di 14, che dovrebbe avere il compagno animale lv 7, non lo ha piu. Sparito

Nel senso che non può più evocarlo o nel senso che evoca animali di livello inferiore a quello citato?
Chiedo perché non mi tornano i conti con l'esempio che hai fatto.

tra le scelte dell'animale dovresti avere

Lv1 (lista)
Lv7 (lista).

il lv 7 non ci sta piu
view post Posted: 9/3/2024, 12:58 Problemi alle classi dopo UP del 1/2/24 - Zona di Magia Selvaggia
il ranger di 14, che dovrebbe avere il compagno animale lv 7, non lo ha piu. Sparito
view post Posted: 6/3/2024, 09:15 Lacrima di Morte - Le leggende di Faerun


~T~

Esiste qualcosa di più grande della conoscenza?
Non in termini accademici, didattici, ma quel sapere che viene da dentro,
che cambia il pensiero, che ti porta a capire il mondo e la realtà in modo diverso da prima.

Stava pagando un prezzo per tutto questo.
Il sonno disturbato, il prurito quasi costante e quella sensazione di leggera nausea, sempre presente.
Talvolta si svegliava nel cuore della notte e gli pareva di sentire la voce di Thelian, talvolta quella di Davor Ioulam.
Voci del passato, morti che sembravano volergli dire qualcosa che però non riusciva bene a decifrare.
Percepiva ogni cosa con un senso nuovo, come se tutto fosse anima e le sue dita lo potessero toccare.

Una maledizione?
No, per lui era un più simile ad una benedizione.

Quella lacrima nera, oleosa, che per quanto si sforzasse di pulirla,
tornava sempre a colare, lenta e viscosa a rigargli il volto, era uno stigma da sopportare.
Il profumo di quel potere lo inebriava e lo guidava.

Si.
Avrebbe seguito quella sensazione costi quel che costi, si disse.

maledven1


-Peccato non potesse vedere la trappola in cui stava cadendo con le sue stesse mani.-

~



Edited by Kralizec - 6/3/2024, 19:42
view post Posted: 23/2/2024, 11:11 Personaggi Dominati - Zona di Magia Selvaggia
Ho notato ormai, dopo innumerevoli volte che ci son morto, che quando un personaggio viene dominato, il suo attacco è tipo

100% garantito
100% danno massimo
100% velocità massima

E' possibile attenuare un poco sta cosa? Almeno che attacchi come farebbe un pg nella sua forma "normale" e corra come corre normalmente.
Non è che a venir dominati vanno tutti in berserk-mode :P
view post Posted: 22/2/2024, 12:42 Problemi alle classi dopo UP del 1/2/24 - Zona di Magia Selvaggia
CITAZIONE (Troll FL @ 21/2/2024, 23:28) 
CITAZIONE (Kralizec @ 18/2/2024, 21:34) 
Le bacchette comprate non corrispondono all'incantesimo relativo:

Esempio --> Bacchetta di Paura (quando fai .potermagico) il cast che ti da è un altro incanto, tipo Scassinare.

Ma comprate quando perché a me la cosa non mi risulta. Ti dava bacchette sbagliate solo prima quando c'era ancora il triangolino e cliccavi su quello.

Le ho comprate subito dopo l'up e non ho cliccato sul triangolo, ma sul quadratino


Inoltre penso sia ancora buggato il tutto

Screenshot-2024-02-22-124440
view post Posted: 18/2/2024, 21:34 Problemi alle classi dopo UP del 1/2/24 - Zona di Magia Selvaggia
Le bacchette comprate non corrispondono all'incantesimo relativo:

Esempio --> Bacchetta di Paura (quando fai .potermagico) il cast che ti da è un altro incanto, tipo Scassinare.
view post Posted: 17/2/2024, 11:36 Problemi alle classi dopo UP del 1/2/24 - Zona di Magia Selvaggia
la polvere di diamante per pelle di pietra, la prende solo se la polvere la tengo nel borsello/loot e nel borsello/monete
view post Posted: 16/2/2024, 17:04 Problemi alle classi dopo UP del 1/2/24 - Zona di Magia Selvaggia
ho notato che i mob che attaccano da Distanza, come arcieri & co, non corrono piu via se gli vai incontro, ma rimangono fermi
view post Posted: 16/2/2024, 14:54 volare - Proposte
visto che volare in teoria dura il suo tempo, e siccome se però clicchi sul gump, torni a terra senza possibilità di risalire,
si potrebbe creare un comando .volare per ritornare in quota per la durata dell'incanto?
view post Posted: 15/2/2024, 13:18 Problemi alle classi dopo UP del 1/2/24 - Zona di Magia Selvaggia
Nel vendor npc mago, ho comprato una bacchetta di "mani brucianti" ma mi ha dato la bacchetta di Evoca mostri 1
view post Posted: 14/2/2024, 08:40 Riflessioni di un pescatore - Le leggende di Faerun
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Seduto sulle sponde del Dessarin, Reclef si dedicava a pescare, osservando il corso del fiume che si snodava a costeggiare Waterdeep, in un calmo e tranquillo tramonto d'inverno.

shez1

La cosa che gli piaceva di quei momenti, era il silenzio, rotto solo dal verso di alcuni merli e dal dolce scrosciare delle acque.
I suoi occhi fissavano il galleggiante di sughero, ma sembravano vedere altro.
Era ormai diverso tempo che aveva scelto questo ritmo di vita così diverso dal suo passato.
Vagava fra l'Alta brughiera e Daggerford, muovendosi di tanto in tanto al Gate o alla Splendente,
per drizzare le orecchie e tentar di aiutare dove serviva.

Ma sentiva che non era abbastanza.
Dove stava sbagliando?
Riflettendo in profondità non riusciva a trovare una risposta.
Poteva solo guardare il proprio riflesso sull'acqua e valutare il tempo incagliato sul viso.
Effettivamente aveva persino superato l'età che aveva Harald di Zakhara, suo padre,
quando morì, e in un attimo si sentì vecchio.
Poteva senz'altro dire che se fosse collassato li, sulle rive del fiume,
la sua vita e le sue gesta sarebbero rimaste in ogni caso.
Si, la sua vita aveva avuto un senso fino ad allora.
Ma adesso?

Sentiva il bisogno di concludere la sua esistenza dandogli un nuovo significato, agendo, come aveva sempre fatto.
Bisognava solo capire dove e quando.
La sorte aveva in serbo altro per lui?

Solo il tempo lo avrebbe detto...


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Edited by Kralizec - 14/2/2024, 11:17
view post Posted: 7/2/2024, 11:17 Quest : il Flauto Maledetto - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Riproviamoci:

DOMENICA 11 Febbraio ore 21.30

taba84 Onirex Rathar Thermosyphon

Edited by Kralizec - 7/2/2024, 12:39
view post Posted: 5/2/2024, 09:11 Problemi alle classi dopo UP del 1/2/24 - Zona di Magia Selvaggia
Attualmente quando provo a "castare" mi dice che non sono in grado di lanciare incantesimi (con tutti i pg castanti)
view post Posted: 3/2/2024, 12:11 Quest : il Flauto Maledetto - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Ciao a tutti.

Per i personaggi coinvolti, abbiamo da fare un bel viaggio!
Però bisogna organizzarsi in tempo e con le disponibilità di Esper che pare ci sia

MARTEDI 6 FEBBRAIO ore 21:30
- Ethan
398 replies since 7/4/2014