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Io sono ottimista di mio ma a occhio appena la gente avrà di nuovo l'equipaggiamento che vuole e torneranno trame in cui si possa interagire col mondo esterno i pg le cose potranno tornare più avvincenti. Comunque chi sta giocando ora può creare le basi relazionali fra pg e torneranno utili per il gioco futuro. Se poi vedete che la parte avventura è troppo spinta o malruolata secondo me basterà incentivare altri tipi di gioco. Le carote funzionano meglio del bastone quasi sempre, basti vedere come quando si crea un bel centro di gioco ci sia uno sciame che arriva. Più quest, stimoli e supporti per "far gilda" e secondo me si ritornerà al bel clima della beta. Il vantaggio che c'era lì era un'unica città giocata con tante opportunità per tutti ma anche qui si farà il possibile. io son d'accordo con quel che dici Fra Martino ma non riuscirò mai a capire perchè "l'equip" debba essere la precedenza, soprattutto visto che sono stati dati oggetti in sala di creazione. Detto questo mi trovo quasi totalmente d'accordo con l'idea di fondo che cita l'adagio "si stava meglio quando si stava peggio". Sempre stato a favore dell'accentramento, la mappa del faerun è troppo estesa per UO avrei di gran lunga preferito avere una magnificazione di una regione, come la costa della spada o il cormyr, piuttosto che questa vastità spoglia. |