Faerūn's Legends

Posts written by welcome_to_mars

view post Posted: 23/5/2017, 14:15 Situazione classe: Ranger - Il Dilemma di Drizzt
Si certo Mirror ovviamente laddove metti dall'altra parte togli :P se si segue una linea č giusto seguirla in tutte le sfaccettature :D

Edit: cmq capisco che potrebbe essere un lavorone ripensare la classe sotto un altro punto di vista, ma sappiate che a me basterebbe una strutturazione del compagno animale e aggiustare seguire tracce poi sarei cmq ancora pił contento di continuarmi a giocare il ranger :D :P hahahahaha
view post Posted: 23/5/2017, 13:34 Situazione classe: Ranger - Il Dilemma di Drizzt
Condivido anche io con Evan, nonostante sia dell'idea che il fix degli archi e delle frecce abbia leggermente migliorato questa classe. Ma si, anche io credo che meccanicamente resta ancora la pił penalizzata delle classi assieme al Bardo, soprattutto se si sceglie l'arciere in quanto ho di nuovo notato che la IA appena lo colpisco con la prima freccia ritorna a buttarsi su di me nonostante ci siano 2-3 guerrieri che lo menano da vicino...

Inoltre manca una strutturazione del compagno animale, basti pensare che non c'č nemmeno il comando sulla wiki che spieghi come farsi il compagno animale ^^' .
Potrebbe essere un'idea fare il classico sistema di bonded sul compagno animale, che almeno possa venire incontro ai deficit meccanici della classe permettendo ad un ranger di portarsi dietro il compagno animale per farlo combattere come si deve, e se muore non č costretto a fare bad role, ma semplicemente dovrą giocarsi il ress da qualche druido ad esempio...

A mio avviso si dovrebbero essere implementate le modifiche del 3.5 per renderlo un pņ pił competitivo ed utile nei party... sistemando ad esempio la resistenza fisica (che su FL servirą a ricarica la stamina in maniera piu rapida), eludere, e nascondersi in piena vista etc...
view post Posted: 22/5/2017, 10:38 Mappa disegnata - Proposte
Quando voglio fare una mappa dei dintorni una volta disegnata la mappa, la mappa appare con questo titolo nello zaino "Mappa del Posto" in Comune...
Sarebbe bello se chi disegna una mappa potesse metterci il titolo dei dintorni che ha disegnato.

Ad esempio se traccio una mappa all'entrata di BG, sarebbe bello poterle impostare il titolo customizzato :)
view post Posted: 21/5/2017, 13:35 CD addestrare animali - Proposte
Lasciare la CD per Addestrare Animali, cosi gli addestratori possono sapere se sbattere la testa su una creatura o meno.. .Alla fine potremmo considerarla un'abilitą piu vicina alle lavorative...
view post Posted: 18/5/2017, 08:12 Cosa c'é da sapere sul passaggio in ufficiale! - Quattro chiacchiere nel Cormyr
quindi minare e metallurgia si sono fuse solo in una, e creare archi adesso č falegnameria?
view post Posted: 17/5/2017, 22:58 Cosa c'é da sapere sul passaggio in ufficiale! - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Abilitį di professione e artigianato: Sono state accorpate alcune abilitą tra cui minare e metallurgia che ora sono un unica abilitą di professione chiamata Metallurgia e Falegnameria e Creare Archi che ora sono un unica abiltį di artigianato di nome Falegnameria.

Ehm...non ho capito bene questo punto....sarį l'ora ^^'
view post Posted: 17/5/2017, 09:22 Pagellino (again) - Zona di Magia Selvaggia
Sei sicuro? Hai controllato la scheda?

Anche a me per la seconda volta mi ha dato lo stesso messaggio ma sulla scheda i punti me li ha aggiunti....
view post Posted: 16/5/2017, 12:50 Feedback: Minare/Metallurgia - Zona di Magia Selvaggia
Oramai č un pņ che utilizzo il fabbro e mi sento di spendere due parole in merito all'attivitą di minatore, metallurgo e fabbro. Ovviamente possono essere prese in considerazione o meno, possono essere giuste o sbagliate... vorrei soltanto dare il mio feedback.

Onestamente credo che per come stanno le cose attualmente, un fabbro non riuscirebbe a soddisfare una potenziale clientela; in quanto tra cercare i metalli giusti (i pochi che si tirano su), i punti lavoro, e i maledetti guerrieri ( :P ) che un paio di punti in minare non ce li spendono per darti una mano come soci in attivitą, raccapezzarsi č davvero dura.

Considerando il grande quantitativo che occorre per fare una completa perfetta... Una volta impiegato mesi per tirarne su l'occorrente il mio fabbro/guerriero penserą ovviamente prima a se stesso, e si forgerą per se la sua bella armatura. Ma... e dico ma... se dovessi soddisfare un altro paio di clienti praticamente sarebbe impossibile se non mettermi a minare 7-8 ore al giorno come un vero e proprio lavoro...
Certo, col mio nano ho intenzione di trovare soci che mi diano una mano nell'attivitą, ma guardiamoci un attimo intorno... I Guerrieri non spendono manco un punto... giusto qualcuno... Dunque loro non potrebbero essere papabili soci, e non capisco nemmeno xke del resto...ci guadagnerebbero forgiature e prezzi agevolati.

Il sistema a mio avviso č buono. Ma uno di questi punti: quantitą di materiali tirati su con una picconata o punti lavoro o quantitą di lingotti che occorrono per forgiare determinati elementi andrebbero rivisti per permetterci di soddisfare dei clienti, e quindi avere dei negozi.
Se pensate tipo ad aumentare la quantitą di materiali raccolti con una picconata potremmo anche ovviare al problema del "loggo, e sto ore in miera" magari cosi facendo uno logga ed in miniera ci trascorre meno tempo, e col tempo che ha a disposizione riesce a giocare anche pił spesso... Un'altra considerazione potrebbe essere quella di abbassare il numero di lingotti che occorrono per fare gli oggetti, cosicchč quelli che abbiamo faticosamente tirato su possano permetterci di fabbricare qualche altra cosa per i clienti e per il negozio...

P.S.: se ci fate case e andate dal fabbro di Ogvar ai sette soli č vuoto. I mercanti dei fabbri presenti nel mercato sono vuoti. Insomma non si riesce a soddisfare una clientela.

Spero di aver rotto abbastanza! :P No sul serio, questo č il mio parere, spero costruttivo, sull'attivitą del Fabbro.
200 replies since 24/8/2014