Faerûn's Legends

Un mese di beta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2016, 06:47
Avatar

Il Tifone Umanoide

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
1,027

Status:


Diciamo che, secondo me, un secondo pg darebbe "quell'alternativa" stupenda ad un gioco che magari potrebbe essere stantio...
Per esempio, se io gioco un pg Thayan (riferimenti puramente casuali), e per esempio quella sera non ci sono Thayan online ma solo e soltanto Draghi Purpurei, e non voglio compromettermi al massimo la mia "copertura", posso loggare il secondo pg magari più poliglotta e giocare ugualmente, invece di scegliere di sloggare e fare altro..
Avere due pg è sempre la soluzione migliore, ma massimo due, perchè già 3 so troppi
 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 19:27

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
313

Status:


Ogni tanto fa bene fare questa domanda....
Ma una stima di quando si tornerà sull'ufficiale?
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 13:15
Avatar

Colui che peta

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
1,118

Status:


Guarda che l'ufficiale è riaperto da tipo 3 settimane, hanno dato la comunicazione già da mo..

Ecco il link che ne parla Riapertura FL ufficiale
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 13:24

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
313

Status:


AHAHAHAHAHAHAHAH sto morendo
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 17:32
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Member
Posts:
2,280

Status:


Un ritorno in ufficiale al momento non e' per nulla imminente, quindi state pure comodi.
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 19:37

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
313

Status:


CITAZIONE (Mirror FL @ 18/7/2016, 18:32) 
Un ritorno in ufficiale al momento non e' per nulla imminente, quindi state pure comodi.

Non era mica questa la domanda XD, va beh pace.

A breve verrà postato il vero inno di Vurdulack
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 15:52
Avatar

Troll epico

Group:
Compagnia dei Sette Soli
Posts:
1,106
Location:
Le paludi di Napoli

Status:


Ed eccomi qui anche io a dare le mie impressioni dopo un mese di gioco:

La mia ottica viene da un confronto con un FL di circa 3-4 anni fa (Daryl era DM e lasciai dopo la sua quest col diavolo, non mi ricordo che periodo era) ed è rispetto a questo che farò riferimento (per intenderci non ho idea del periodo "buio" del farming selvaggio/tomi e non lo ho in considerazione).

Cose che MI PIACCIONO

- I tiri visibili! Porco Bane è la vera innovazione epocale che ho visto. E' fantastico. Per un nerd amante di D&D come me (soprattutto il lato tecnico) è un invito a nozze. Bello Bello Bello.

- Le nuove lavorative: al di là delle cd, tarature, e quant'altro mi piace la nuova filosofia basata sulle abilità che elimina il lavoratore come classe. FINALMENTE.

- I nuovi incantesimi

- La qualità dei player: non ho trovato nessun giocatore con cui non ho voglia di scambiare almeno un paio di battute. Siamo pochi e buoni. Io gioco dal 2006 e nel 2006 eravamo una ventina di gente che ruolava e che mi ha insegnato a giocare di ruolo. Nell'ultimo periodo in cui ho giocato (2012-2013) se vedevo un niubbo non avevo più voglia di insegnargli nulla o correggerlo. Oggi non è più così.
FL si è sempre basata su alcuni player (all'epoca per me furono Cloud, Ledah e compagnia) che mettevano le basi per i nuovi cosa che poi io a mia volta ho fatto nel tempo per poi però perdere questa voglia.
Questa voglia adesso c'è, non so quanto dipenda da me, quanto dai giocatori però i giocatori che ci sono ora non giocano con me perché sono un powone di 20 (cosa di cui invece avevo la percezione con Rei Ziel) nella speranza che li portassi a farmare.

- grafiche e verdata: ho già fatto i complimenti e li rinnovo.

- aggiornamenti più frequenti: lo ritengo il vero cancro che per anni ha afflitto questo gioco. Oggi vedo uno shard più "vivo" tecnicamente. Se si riuscisse a migliorare anche un virgola mese per mese ne vedremo i frutti.

- ho sicuramente dimenticato qualcosa, poi aggiungerò ;)

Cose che NON MI PIACCIONO
Le metto in ordine di "fastidio"

- La troppa interazione tra lavorative: la trovo POSITIVA però, per i player che siamo (comunque pochi), rende il gioco di una lavorativa frustrante. Il sistema attuale, secondo me, funzionerebbe se fossimo 30 player diversi (non pg, player). Allo stato attuale crea immobilismo.

- la poca utilità tecnica delle conoscenze: penso che avere i gradi nelle conoscenze dovrebbe aiutare chi li mette nel sapere, ad esempio, i reagenti o i composti per fare quella lega, pozione, o altro aiuto nelle lavorative. So che ciò già avviene per incantare gli oggetti e la trovo una cosa molto buona: penso che vada sviluppata meglio questa strada.

- l'area di mappa un po' troppo piccola, aggiungerei anche le valli e/o Baldur.

- Questa è una percezione: burocrazia staffica lenta. Questo è un'altro dei cancri di FL classico. Abbiamo tutti una vita (io sono il primo che può dedicare poco tempo) però magari delegare più persone per fare le stesse cose aumenterebbe l'efficienza diminuendo il carico di lavoro sul singolo.

- non mi piace che non esca scritto quando uno viene votato. Penso che il rapporto PG/DM sia basilare.

- I nomi dei metalli: cromo,piombo, stagno...Non mi piacciono per nulla. Su magia di Faerun ci sono tutti i metalli d'ambientazione, non capisco perché non si usino quelli.... =/

Penso non ci sia altro :D

Poi magari farò un post specifico sulle lavorative ;)

Edited by Troll FL - 2/8/2016, 17:39
 
Top
321 replies since 17/3/2016, 16:39   6243 views
  Share