Faerûn's Legends

Feedback: Dungeon, Varie ed Eventuali

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view post Posted on 7/2/2017, 18:47
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Troll epico

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Dungeon: Sottomarino a nord di Suzail
L'accesso alla stanza dopo il forziere è settata probabilmente male in quanto ti catapulta in mezzo ad una bufera di schiaffi quando invece, ruolisticamente, uno scenderebbe accorto (cosa che non è possibile fare tecnicamente).
 
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view post Posted on 4/3/2023, 19:16

Assassino di Briganti

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Feedback dungeon quello a sinistra della battaglia delle ossa (non cavaliere pallido, non gola del teschio)

Dungeon abbastanza tranquillo, 0 oggetti magici droppati (nemmeno un minore con un party tra lvl 3 e 15), px discreti, in fattore role, una volta che si prende la gemma, ti apre la porta per andare ai due bauli, per poi prendere un osso di drago, dopo averlo usato non c'e' nessuna ricompensa per aver fatto fuori il boss finale. Sembra quasi che diventa opzionale, ma intanto ti sei preso tutto il bottino che potevi prendere.
 
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view post Posted on 5/3/2023, 07:34
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Assassino di Briganti

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Salve,
in aggiunta alla nota di Diurno, c'è una porta ad inferriata che si apre soltanto dopo aver fatto un determinato procedimento (che non sveliamo), ebbene i mob nell'altra stanza che potrebbero aprire con leva non lo fanno ed è possibile ammazzarli in buona parte con armi a distanza.
suggerisco di togliere l'inferriata a favore di una porta che nasconda.

la parte finale, per quanto bella come ideata e arredata, risulta ambigua e a quanto pare si potrebbe terminare anche senza affrontare il boss (finale?) che parrebbe non dare ulteriori premi.

sistema bauli con px gratificante e stimolante.
 
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view post Posted on 19/3/2023, 14:57

Assassino di Briganti

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Feedback Uthtower:
Dungeon fluido, la parte più pericolosa oltre la stanza finale sono le trappole insieme ai mobs che targhettano da oltre il muro, magari giusto questa parte deve essere rivista.
Il bottino è ottimo, peccato che l’ultima stanza non può essere vissuta da tutti i player per motivi di meccaniche. Personalmente il soffio mi ha preso al di là del muro, bisognerebbe ragionare come superare questo bug, tipo la linea di visuale.
 
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view post Posted on 22/3/2023, 21:02

Assassino di Briganti

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Feedback gray forest:
Non è un vero e proprio dungeon, magari è un dungeon a cielo aperto, ma a parte la difficoltà a farlo non c’è nemmeno un baule che possa ricompensarti adeguatamente per lo sforzo. Potrebbero essercene almeno 3 in quel posto, uno anche al centro della foresta tra i khyton
 
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view post Posted on 23/3/2023, 18:13
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Squartatore di Troll

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CITAZIONE (diurno0481 @ 19/3/2023, 14:57) 
Feedback Uthtower:
Dungeon fluido, la parte più pericolosa oltre la stanza finale sono le trappole insieme ai mobs che targhettano da oltre il muro, magari giusto questa parte deve essere rivista.
Il bottino è ottimo, peccato che l’ultima stanza non può essere vissuta da tutti i player per motivi di meccaniche. Personalmente il soffio mi ha preso al di là del muro, bisognerebbe ragionare come superare questo bug, tipo la linea di visuale.

purtroppo le problematiche non riguardano il dg di per sè ma problematica livello script. già in lavorazione comunque.
 
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view post Posted on 24/3/2023, 19:26
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Assassino di Briganti

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Riporto qui alcune considerazioni sui tesori ritrovati da mappe (non è proprio un dungeon ma gli viene parente).
Così da avere un'idea chiara del sistema attuale e meglio valutarlo.

1) i bauli del tesoro al momento non danno px

2) i bauli del tesoro non rispondono al .grab
 
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view post Posted on 24/3/2023, 20:16
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Assassino di Briganti

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Purtroppo è una vecchia meccanica, che va rivista, un gruppo di pg dopo aver ucciso vari balor spawnati da un baule del tesoro all'interno ha trovato un cavolo.
Una bella verza di stagione che ora è probabilmente in qualche museo.

Lo mettiamo in lista delle cose da sistemare
 
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view post Posted on 24/3/2023, 20:19
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Assassino di Briganti

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Facciamo altre mappe per avere la situazione più chiara (sono sempre divertenti).

Alcune mappe portano in mare ma invece di utilizzare la canna per issarle (come per il sistema base) si scava al pari di quelle di terra: appare l'emote "scava".

3) la cassa non ha trappole e non ha lucchetto.

[AGGIUNGO]

4) i colori delle mappe non li distinguo facilmente, anzi.

Edited by passeggero - 25/3/2023, 10:00
 
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view post Posted on 24/3/2023, 22:40

Sventratore di papere

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Aggiungo una nota per le mappe:

Le zone sono tutte in comune nel sistema di mappe per cui, può capitare (non di rado) che la mappa semplice fattibile anche da pg bassini di livello, sia in punti con mostri parecchio importanti, vedi slaad o giganti mistici, volendo, si potrebbe strutturare un sistema tale da rendere le zone ben distinte in modo da rendere le mappe semplici raggiungibili da party nabbi e quelle complesse in zone più ardue?
 
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9 replies since 7/2/2017, 18:47   271 views
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