Faerūn's Legends

Un tempio per il Signore dei Morti, una fortezza contro la non morte.

« Older   Newer »
  Share  
MorningStar
view post Posted on 12/7/2017, 20:38 by: MorningStar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
285

Status:


Un mezzelfo compariva poco distante dalla torre dei teschi di Ormath, portava il simbolo di Kelemvor sul saio grigio. Nella mano destra teneva una pergamena arrotolata, al fianco erano legate due spade bastarde.
La lettera veniva consegnata dopo essersi identificato al primo sacerdote disponibile.
*All'attenzione del Clero del Giudice dei Dannati. Il mio nome č Martin Darkrain, sacerdote di Kelemvor fino ad ora esterno alle attivitą della Chiesa. Attualmente risiedo a Baldur's Gate e dispongo di risorse sufficienti per acquistare un edificio che possa diventare un vero e proprio tempio. Nel caso foste contrari a questo mio proposito vi prego di avvisarmi al pił presto, i mie obblighi verso il Signore dei Morti mi conducono spesso in viaggi pericolosi ed č mia intenzione realizzare il tempio in tempi brevi.
Ho raccolto la collaborazione e il sostegno di altri due membri del Clero: Desmond Deeril e Friedrich Von Kraus, rispettivamente sacerdote e paladino.
Per diffondere il Volere di Kelemvor nella Costa della Spada chiederei inoltre di inviare alcuni sacerdoti a supporto di questo compito.
In fede.
Martin Darkrain*

Pochi istanti dopo, uscito dal tempio ma ancora visibile pronunciava una parola sacra e scompariva nel nulla.
 
Top
6 replies since 9/7/2017, 10:11   273 views
  Share