Faerûn's Legends

Diario Segreto di Lorelay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2020, 13:32
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
170

Status:


Era una giornata come le altre, una caccia come le altre, Accompagnata dai soliti Guerrieri corazzati e compagni di avventura.
Ma in verità tanto cambiò quel giorno, Dovetti fare i conti col mondo, e non i soliti sogni terrificanti che finiscono al mattino.

Un paio di persone, sbucarono alle nostre spalle, noi in 5, loro solo due, eppure ne fummo tutti intimoriti. "sono malariti" pensai ma non ebbi modo di appurarlo.Solo qualche parola: loro pretesero, io non rispettai chi pretese. sbaglio grosso, avrei dovuto ascoltare di più forse, ma io proposi solo una ricompensa per le loro richieste, che poi era inaccettabile lo sapevo, ma non mi aspettavo tale reazione, Uno dei due usò la trama per sfiorarmi il viso con un buffetto, così risposi con un lieve incanto, per fare svolazzare lentamente una freccia verso l'incantatore, con lo stesso incanto minore, lui mi indicò, poi il buio,non sò cosa accadde dopo ripresi i sensi con il cuore colmo d'inquietudine: "Il mondo è un posto così vasto così cangiante e pericoloso e stupefacente" pensai al mio risveglio dentro un santuario con un cerusico a ufficiare un rito sacro per medicare le mie ferite..

Lorelay rimase giorni a rintanarsi in bui angoletti delle stanze delle locande più nascoste e sconosciute,... in una sorta di viaggio introspettivo alla ricerca di risposte che poteva trovare solo vivendo.

Il mondo e gli altri possono essere così inaspettatamente pericolosi?
agirò di conseguenza. nell'ombra in segreto, come ho pianificato.

la mia finzione continua, resterò ancora a Waterdeep, ma sarò più cauta, per Lei Per servirla al meglio quando scenderànno le tenebre. Più mi ameranno più grande sarà la loro perdita.
 
Top
view post Posted on 13/7/2020, 16:18
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
170

Status:


Incontro dai Grifoni: !2 flamerule 1390
L'incredibile Finta famiglia che mi sono cercata continua a stupirmi,
sopratutto Autumn, piccola creatura innocente, non capisce la futilità della vita;
cosi selvaggia e animalesca, ma dolce e comprensiva, forse troppo.
Ha percepito subito il mio sgomento, ho cercato di rassicurarla, in fondo anche lei è destinata a una grande perdita
Rivolgerò una preghiera a Lei per la piccola Autumn che possa accoglierla nella Oscura notte.
Gli altri Grifoni si riempiono la bocca di grosse responsabilità e Onori, perderanno più di tutti, con grande amarezza e delusione.
Non provo pena per loro, ma provo pena per uno di Loro, la Selunita Alice, per ora mi nascondo dalla sua luce, ma quando caleranno le tenebre della Signora della Notte, allora Agirò.

*chiude il Diario* *sorride tra sè*
 
Top
view post Posted on 16/7/2020, 11:38
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
170

Status:


14 Flamerule

FInalmente ho preso una casa tutta mia, c'è anche un sotterraneo dove la luce non penetra. Stupendo per le mie preghiere notturne, adesso mi trovo proprio qui, nel buio del mio seminterrato, ancora mancano tutti gli arredi, ma ho iniziato a farmi aiutare da una brava giovane falegname tale "Elisabeth Orson", tornando al mio viaggio introspettivo ho compreso che un cambiamento troppo repentino, desterebbe sospetti, se non su la mia vera identità su quello che mi è accaduto. La mia decisione ad Ogni modo non cambia, resterò alla splendente ancora, anche se qualcuno dovesse avere dei sospetti sono stata attenta. non ho lasciato alcuna traccia, mai.
*alla luce fioca della candela Lorelay volge lo sguardo verso l'angolo più oscuro dello stanzino del seminterrato*

*Rivolge una preghiera alla Signora Della notte e della Perdita, la Dea Oscura*

I miei segreti non saranno rivelati.

*annotazione a fondo pagina*
ricorda: profilo basso. :dance:

Edited by kaifa - 16/7/2020, 11:56
 
Top
2 replies since 13/7/2020, 13:32   85 views
  Share