Faerûn's Legends

La Trama che Inganna

« Older   Newer »
  Share  
*Vash The Stampede*
view post Posted on 14/9/2019, 05:34 by: *Vash The Stampede*
Avatar

Il Tifone Umanoide

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
1,027

Status:


*Asiya si guardò allo specchio, come faceva praticamente tutte le mattine, ma questa volta con occhi diversi, con occhi più vivi, più caldi, più veri, con occhi di chi ha visto veramente la morte in faccia e ne è uscita incolume, anzi, rafforzata..*

"Questa volta me la sono vista veramente brutta...non che abbia mai rischiato la vita in prima persona, ma bastava un solo, minimo, insignificante passo falso, e tutti saremmo morti...tutti...
Ho visto, finalmente, più considerazione da parte di questa mandria di scappati di casa che sono le Aquile, e finalmente ho potuto far esplodere al meglio tutto il mio potere, senza limiti, senza freni, senza ostacoli, senza barriere...
Questa volta ho aperto io le danze...sarà mica perchè iniziano, finalmente, a fidarsi di me? Di quello che posso fare? Hanno smesso di scambiarmi per una bambina viziata? Ma la vara, vera domanda è un'altra: per quanto tempo ancora sarò disposta ad indossare la maschera della ragazzina, o per quanto tempo vorrò usare quella della vera donna? E se, alla fine di quest'avventura, la mia strada prenderà una via diversa da quella che sto percorrendo ora?
Semplice...mi adatterò. L'ho sempre fatto, e sempre lo farò.
10,100,1000 volti per ogni situazione, una faccia per ogni persona, una parola per ogni essere umano, un sorriso per ogni avvenimento, e un pugnale sempre nascosto dietro la schiena, pronto ad essere piantato nella schiena di chi mi sta davanti. Anzi, aspetterò che sia molto più lontano. Raccogliere della polvere, in fin dei conti, è molto più semplice e meno complicato che occultare o far sparire un cadavere...la polvere si disperde con il vento.
Ricapitoliamo: ho tradito Bane, Auril ci vuole morti, con Malar non centriamo niente noi ma in fin dei conti gli stiamo dando fastidio, Umberlee conoscerà presto la nostra potenza, e per finire Talos capirà che i suoi fulmini non possono impedire il volo delll'Aquila di Sangue.
Qualcuno morirà, tanti moriranno...vedremo come cambierà la mia maschera fino a quel momento.."


specchiog

 
Top
17 replies since 28/5/2018, 04:37   572 views
  Share