Faerûn's Legends

La Trama che Inganna

« Older   Newer »
  Share  
*Vash The Stampede*
view post Posted on 20/11/2019, 16:17 by: *Vash The Stampede*
Avatar

Il Tifone Umanoide

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
1,027

Status:


jpg

*Chiusa nella sua stanza, si rigirava tra le mani il pugnale d'oro, il pugnale che il governo della città le aveva donato, il pugnale che la raffigurava come un'eroina della Costa della Spada, il pugnale che quasi tutti i suoi compagni avevano disprezzato, il pugnale che avrebbe conservato come la cosa più preziosa in suo possesso.
Pochi mesi, quanto può cambiare in soli pochi mesi, eppure i giochi erano stati stravolti, ribaltati, smontati e rimon...anzi no, dovranno essere ancora rimontati, ed è quello che sta accadendo.
Andrew decide di lasciare le Aquile e tornare a Suzail dalla sua famiglia. Peccato, lo aveva praticamente portato lei nelle Aquile. Speriamo non muoia.
Glorin decide di lasciare le Aquile. Glorin....
Molte volte Asiya si è scontrata con quel burbero nano, ma tolto Himir, era forse l'unica persona all'interno di quel gruppo a cui avesse veramente voluto bene.
La sua voce sibilava all'interno della stanza, vuota..*


"Ha un cosa più importante da fare....deve salvare suo fratello...non vuole che nessuno vada con lui....nessuno ad eccezione di Himir...certo....ma che vada al diavolo, stupido nano testardo e ottuso...e magari ci muori anche li sotto....ingrato.
Ma la colpa è mia...mia e soltanto mia, che ho permesso ad un sentimento così STUPIDO di prevalere sulla mia ragione.
Che ti valga da lezione Asiya...che mi valga di lezione Ash..."


*Sostò per alcuni attimi dinanzi al suo specchio...lo specchio della sua camera da letto...lo specchio che centinaia di volte aveva usato per guardarsi, truccarsi, vestirsi, ammirarsi, lodarsi, e sorrise, sorrise forse per un lunghissimo minuto e, all'improvviso, con un gesto secco, allungò la mano e scaraventò lo specchio per terra, frantumandolo in mille pezzi.*

"Sparisci svampita che non sei altro, distruggiti allo stesso modo in cui questo specchio ha smesso di essere quello che è stato fino ad ora..rinasci, come solo tu sai fare, e dai cocci di questo vetro cambia immagine, cambia aspetto, cambia forma, cambia ombra, cambia vita."

*Tornò sul letto, si distese e si addormentò, con in viso quello strano, lungo, interminabile sorriso sul volto..*

7ofbrokenseriesbyrobotslp9
 
Top
17 replies since 28/5/2018, 04:37   572 views
  Share