Faerûn's Legends

[doodle] Che fine ha fatto Fiona Burque?, Esorciccio alla riscossa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2018, 20:39
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


Consideratemi sempre in forse, famiglia permettendo cerco di esserci :look:
 
Top
MaxHeadroom
view post Posted on 5/11/2018, 23:13




CITAZIONE (Frattaglia @ 5/11/2018, 20:39) 
Consideratemi sempre in forse, famiglia permettendo cerco di esserci :look:

Vale anche per me, tranne per quanto riguarda la famiglia. Domani sera ad esempio dovrei avere sessione a Symbaroum.
Aggiornamento: credo di avere tutte le sere libere tranne stasera e venerdì

Ulteriore aggiornamento: è incredibile come persone provenienti da ogni parte d'Italia, che magari non si sono mai incontrate faccia a faccia, riescano a mettersi d'accordo con semplicità per fissare una data in cui giocare di ruolo, mentre un gruppo di amici che vivono nella stessa provincia, a pochi km di distanza, non arrivino a fare altrettanto.
In altre parole, fissate pure il giorno che più vi fa comodo per la quest.

Edited by MaxHeadroom - 6/11/2018, 21:18
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 15:50
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


CHIARIMENTO QUEST



Mi sta capitando di trovare tra i page richieste di giocate inerenti alla quest.

Come promesso ho inserito degli elementi a Baldur's Gate per farvi
CITAZIONE

AUTOGIOCARE



e non per essere spunto di giocate personalizzate.
Tutto quello che trovate deve essere spunto di riflessione in autogiocata e solo una volta che sarete in quest con me nella data stabilita potrete agire secondo i vostri piani.

Come ho già sottolineato alla fine delle sessioni mentre giocate a killarvi gradirei, nel caso trovaste oggetti particolari e ci giocaste sopra, un piccolo resoconto tramite PM.
Se dovessi ritenere opportunto e sensato intervenire per idee emerse nelle vostre giocate, e quindi grazie ai vostri resoconti, un mio intervento possiamo metterci d'accordo e aggiungere un pezzettino fuori data: la giocata però deve essere consistente, necessaria e partecipata da minimo due giocatori;non dev'essere una semplice richiesta di informazioni a un png, analisi di una boccetta, visitare una casa. Se non vi lascio altri indizi per le vostre autogiocate significa che non devono essercene altri e che dovete riflettere con quello che avete su quello che avete.

Se proprio volete sapere qualcosa di semplice, mi mandate un pm dove chiedete se in base alle vostre abilità il pg può trarre qualche informazione.
Ho bisogno però di sapere se il vostro pg desidera condividere poi quest'informazione o no. Se lo desidera vorrei sapere generalmente con chi e vorrei un breve riassunto [anche da 4 righe] di quello che vi siete detti.
Essendo una quest molto dinamica è importante che io sia informato, ma non posso essere onnipresente.

Non voglio che passi il messaggio che son qui a disposizione 24h/24h come quester. Ricordate con ciò che lo staff non concede quest personali e gli interventi dei DM rimangono a discrezione dei DM.
Spero di essere stato chiaro perchè odio fare la parte dello scassacazzo.
La prossima volta che trovo un page dove si chiede un intervento ci sarà una jail ed espulsione della quest.

Detto questo, amici come prima.
Direi che la data più papabile è il 12.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2018, 17:47
Avatar

Mangia Spettri

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Sicilia!

Status:


L'ultimo page forse era il mio, nn so se altri hanno fatto altrettante per richiedere la presenza, ma comunque era anke per capire se l'npc in questione era lo stesso visto che poi i pg con cui stavamo svolgendo la ruolata, hanno avuto il dubbio. Abbiamo comunque portato avanti la giocata fra noi. Dopo che ho fatto il page è arrivata la notizia che tu, cyberpunk, non potevi presenziare. Ho dimenticato a cambiare il page in: "risolto". Tutto qui, ovviamente parlo personalmente, perche fin ora nn mi è capitato di fare page per la richiesta di un Dm per seguirci. 😉
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 20:50
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


CITAZIONE (Efrys @ 7/11/2018, 17:47) 
L'ultimo page forse era il mio, nn so se altri hanno fatto altrettante per richiedere la presenza, ma comunque era anke per capire se l'npc in questione era lo stesso visto che poi i pg con cui stavamo svolgendo la ruolata, hanno avuto il dubbio. Abbiamo comunque portato avanti la giocata fra noi. Dopo che ho fatto il page è arrivata la notizia che tu, cyberpunk, non potevi presenziare. Ho dimenticato a cambiare il page in: "risolto". Tutto qui, ovviamente parlo personalmente, perche fin ora nn mi è capitato di fare page per la richiesta di un Dm per seguirci. 😉

Tranquillo non è successo nulla :D
E' che se già più persone chiedono cose significa che forse non son stato sufficientemente chiaro
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2018, 14:24
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


Ragazzi, io stasera vorrei partecipare ma ho mini Krast mezza ammalata... insomma, considerate che potrei non esserci o staccare in qualsiasi momento :-/
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 14:41
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


Io confermo per stasera, per qualunque problema ti porterò in zona sicura per slog. se devi riloggare ti summono.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2018, 14:45
Avatar

Colui che peta

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
1,118

Status:


io arrivo molto tardi, non prima di 0,30
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 21:53
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


Tra un quarto d'ora inizio
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2018, 00:28
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


Su questo thread postino i doodle chi sta seguendo i membri della locanda dell'Artiglio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2018, 13:40
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


Allora posto il Doodle.

Chi doveva seguire la cosa di scrutare dove era Fiona e trovare Bob si segni.


Scusate se son pochi i giorni ma devo dividermi e ho anche da fare in real

https://doodle.com/poll/63b76ptaibiq6tia



Ricordo che i gruppi sono interscambiabili finché si rimane a BG, fermo restando che dopo 1h di autogioco in giornata di quest io vado lasciandovi progettare per la prossima sessione.
 
Contacts  Top
MaxHeadroom
view post Posted on 15/11/2018, 14:24




Segnato. La prossima settimana ho occupati con altre sessioni il martedì e forse il venerdì. Chiedo altresì una cortesia: visto che da domani ricomincio a lavorare (fine della pacchia) la sera non potrò trattenermi oltre la mezzanotte, mezzanotte e mezza al massimo. Spero non sia un problema
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 14:36
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


Io più che altro vorrei parlare con Corwyn e Roland, ma possiamo benissimo autogestirci, sperando che prima o poi riesco a loggare.
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 20:23
Avatar

Mangia Spettri

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Sicilia!

Status:


Ragazzi scusate per l'assenza della scorsa volta :( ma il pc aveva deciso di nn avviare piu windows. Ora ho riformattato e aggiornato finalmente a Windows 10 Pro da XP Sp3 :look: . Avevo comunque avvisato Cyber del problema ^^"
 
Top
view post Posted on 17/11/2018, 20:27
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


CONFERMO PER DOMENICA 18


A meno che chi non ha postato mi dica picche entro stasera.. poi chi c'è c'è.
 
Contacts  Top
163 replies since 17/10/2018, 17:09   2081 views
  Share