Faerūn's Legends

Motivo del Ban di Templar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2020, 01:12
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


Ciao a tutti, mi sembra doveroso spiegare la situazione che si č venuta a creare con Templar visto il trambusto che ha causato.

Quando iniziņ a giocare qui da noi, anni fa, spesso abbiamo notato che il suo gioco č stato sempre approssimativo, e qualche volta anche lamero [parlo di piccole cose, niente di pesante] e al tempo cercammo di spiegargli dove stava sbagliando e perchč.

E' tornato a giocare il suo paladino abbiamo iniziato a notare delle cose che non andavano bene: ad esempio mentiva continuamente su un ciondolo [d'ossa, su un paladino di lathander] raccontando una storia diversa dalla realtą di come l'aveva ottenuto, ossia partecipando all'uccisione di Scyllua Darkhope.
Avremmo preferito che magari un paladino evitasse di mentire, e che magari si limitasse ad omettere questa veritą, o ad evitare questo argomento: gli abbiamo spiegato che le menzogne non si confanno al comportamento di un paladino e che, da ambientazione, i paladini di lathander generalmente non tendono ad indossare cose, passatemi il termine, "dark".
Comunque, non siamo qui per punire necessariamente, ma anzi, cerchiamo di dare dei consigli e di correggere dove ci sono gap ambientativi.

Seguono da qui varie infrazioni al regolamento compiute con entrambi i suoi pg, tutte di piccola entitą, tale da rendere necessario un summon in zona staff da parte di Wisdom per discuterne in modo tale da fornire delle spiegazioni per una migliore interpretazione e per esortare a leggere il regolamento. Ogni volta Templar ha avuto una scusa diversa e fantasiosa. Anche durante la creazione dei personaggi ha cercato di fare i pg albini provando a prenderci in giro [come č vietato da regolamento]

I problemi iniziano qua, poichč ripetutamente Templar ha iniziato a risponderci come se
noi fossimo dei giullari e lui fosse il sapiente troll della situazione come ad esempio ridere, dopo esser stato ripreso, del fatto che citasse e rendesse "vivi" in gioco png di 5° edizione.

Ho anche io personalmente avvisato Templar, il 7 del corrente mese, dopo una lamerata, di stare attento a quello che faceva, perchč alla prossima infrazione l'avrei Jailato per 12 giorni e votato 1. 9/03/2020 mentre preparavo delle cose per la mia quest, ho avuto modo di assistere, insieme a Sygma, all'uccisione di Logan dovuta al fatto che si č vantato, con le persone sbagliate, di aver ucciso Darkhope.
Per giorni č stato cercato e alla fine č stato preso. ma non č di questo che voglio parlarvi:
ha dichiarato la giocata come irregolare e diceva che voleva dire ai player che doveva sloggare, ma non gli hanno dato il tempo: io ho visto altro. Ho visto lui a cavallo in un bosco che ruolava e che emotava di usare la percezione del male del paladino, cosa che, sui pg, č da regolamento vietata.
La sua ricostruzione dei fatti, dopo le mie domande, č stata contraddittoria. E come gli avevo promesso l'ho jailato [solo uno dei suoi pg!] e abbassato la media role ad -entrambi- i pg per tutte le volte che ha ignorato il regolamento e per tutte le volte che mi ha preso per il culo.

Il ban č stato in discussione dopo quello che ha pubblicato su Discord e Forum accusando noi dello staff di essere parziali [vorrei precisare che nella ricostruzione dei fatti mi ha accusato di aver detto a Myos dove potesse trovarlo, ma il bello č che myos non ha partecipato all'uccisione] e che valutiamo in base alle simpatie e all'off.
Per tutto il resto, dunque, i motivi del ban li ha scritto Templar stesso, dimostrando di essere un giocatore "tossico" per la community e per aver, in sostanza, ammesso di non accettare il regolamento di FL.
 
Contacts  Top
0 replies since 12/3/2020, 01:12   176 views
  Share