Faerûn's Legends

Cronache dell'aquila di sangue

« Older   Newer »
  Share  
Arkiell
view post Posted on 9/1/2019, 18:46 by: Arkiell
Avatar

Lord of the Sfig

Group:
Member
Posts:
664

Status:




CITAZIONE
Non c'importa tanto di non arrivare da nessuna parte quanto di non avere compagnia durante il tragitto.



<gli ultimi avventori stanno lasciando la sala e tu mi chiedi di entrare. Entra pure mio giovane amico, siediti e scaldati al mio fuoco. Penserò io a te. Ho carne per il tuo stomaco e birra per la tua gola. Ho anche qualcosa per scaldare il tuo cuore. Una storia. Farò giudicare a te se sia bella o brutta, ma di sicuro è grandiosa. Parla di un gruppo di amici, di battaglie, di vittorie e di sconfitte. Di gloria ed infamia. Di vita e di morte. Non so se sia la più grande storia che tu abbia mai sentito, ma una cosa te la posso assicurare sarà una di quelle che non dimenticherai mai. Magari la racconterai ai tuoi amici, agli altri avventurieri come te. Si, lo so cosa sei. Ne Passano tanti di tipi come te, li riconosci dall'odore. E dallo sguardo. Quello sguardo! non puoi sbagliare. Si la racconterai anche a loro, a quelli come te. Perché sappiano, perché imparino da essa e ne traggano forza. Ti narrerò la storia dell'aquila di sangue. Oh, ma tu hai sgranato gli occhi! tu conosci il nome. Sei fortunato. Si proprio fortunato. Ora conoscerai anche come andarono le cose.Perché io ero li. Ero uno di loro....>


Utilizzate pure questo threand, voi della compagnia per raccontare dal punto di vista del vostro pg le avventure comuni, e/o se volete le storie che direttamente o meno riguardano l'aquila.
 
Top
34 replies since 9/1/2019, 18:46   1316 views
  Share