Faerûn's Legends

Cronache dell'aquila di sangue

« Older   Newer »
  Share  
carebas
view post Posted on 12/1/2019, 10:42 by: carebas

Assassino di Briganti

Group:
Member
Posts:
473

Status:


5 umani e 2 nani entrano in una taverna....

Dopo l'ultima avventura della compagnia sono stati messi ben in evidenza due punti:

-Il primo: Dobbiamo comprare un nuovo edificio dove trasferire la sede e anche per allargare gli alloggi.

- Il secondo: Gli ultimi avvenimenti hanno dimostrato quanto siano ancora acerbi i nostri compagni.


jpg

Glorin non rappresenta un problema, mettendo da parte la sua insaziabile sete di birra, ovviamente. Forse troppo spesso cede alla tentazione di distribuire "Giustizia Nanica" al mondo ma è un ottimo guerriero ed un amico fidato.
La sua abilità in battaglia compensa alla perfezione la sua terribile "Diplomazia nanica". Spesso credo che per ripagare Gloin dovrò proteggere il fratello non nel furore di un combattimento ma al tavolo di una locanda!



943f12cd93952cc3d04d4db690befd16

Ash. La mia Pupilla è ancora giovane sotto molti aspetti, anche se il potere comincia a crescere esponenzialmente in lei. Mi capita spesso di rivedermi in lei... Quando ero ragazzo... Quando ero motivato....
Appena sarà possibile la presenterò al mio Signore. Egli saprà istruirla meglio di me sulle arti arcane. Per il resto sono fiero di lei.
Si è costruita una perfetta vita al Gate, si atteggia a civetta sconsiderata, celando tantissimo dietro la sua risata argentina.
Glorin pensa che abbiamo una relazione fisica. Niente di più falso. Non toccherei mai Ash in quel senso. La sua bellezza è senza dubbio travolgente, ma come suo mentore desidero prendermi cura dei contenuti e non della copertina. Lei rappresenterà il mio dono a questo sciocco mondo....



0449444236fcf695ec1e943a73338583

Raz è il più grande mistero della compagnia. Bislacco cantastorie con un innata propensione alla magia e alle donne. Spesso si nasconde per la città quando lo cerchiamo per un lavoro o per qualche esplorazione. Eppure non è malaccio in battaglia ed alcune sue abilità sanno aiutare l'intero gruppo. Peccato che sia spesso con la testa sotto la gonna di qualche donna alcune volte anche letteralmente.
Credo sia il caso di richiamarlo all'ordine e pretendere un pò di disciplina. Se vogliamo cominciare a farci conoscere è ora di alzare un pò l'asticella.



1a3b784f009047d3213235de843607ae

Krum ha dimostrato un incrollabile coraggio misto ad incoscienza. Durante l'ultima spedizione, in quel dannato circolo di adoratori di diavoli, è stato messo in seria difficoltà andando ad incidere anche sul resto della compagnia. Il suo potenziale latente è molto interessante e anche l'arma da lui scelta ha il suo fascino. Credo che sia il caso di iniziare una dura serie di allenamenti. Per nostra fortuna il Glorin può essere un ottimo motivatore....





G

Grim o come lo chiama Glorin " Nano due", deve ancora dimostrare molte cose. Mi aspetto molto da lui. Tutti i nani che ho conosciuto erano abili guerrieri, più duri della roccia e con la volontà d'acciaio. Pretendo questo e molto di più. Chiederò a Glorin di essere particolarmente duro con lui in vista dei prossimi allenamenti....


grr3

Aida è un enorme punto interrogativo. Qualcuno l'ha più vista dopo che siamo tornati al gate? qualcuno sa che fine abbia fatto?
Poco male. La scelta è stata di Ash e quindi sarà lei ad occuparsi della nostra nuova giovane recluta. Non mi piace avere punti ciechi...



Credo sia tempo di cominciare a spronare le truppe....



Edited by carebas - 6/2/2019, 13:07
 
Top
34 replies since 9/1/2019, 18:46   1316 views
  Share