Faerūn's Legends

Porta arco

« Older   Newer »
  Share  
Arkiell
view post Posted on 21/2/2019, 20:18 by: Arkiell
Avatar

Lord of the Sfig

Group:
Member
Posts:
664

Status:


CITAZIONE (Onirex @ 21/2/2019, 20:07) 
ma se costretto al ravvicinato č sensato che riponga l'arco per passare a un'arma da mischia. Inoltre non si tratta di un passaggio istantaneo in quanto c'č sia il tempo di riporre l'arma che quello di sfoderare l'altra (un war puņ benissimo passare da una spada lunga a una a due mani con una sola macro,volendo) e nel frattempo sarebbe soggetto agli attacchi di opportunitą. Meno sensato č un arciere che mentre viene attaccato tiene l'arco in mano e si toglie i guanti :look:

*Finisce di scrivere il nome dell'inutile Elfo nel grande tomo del rancore, facendo anche un simpatico crossover*

Vedi figliuolo, un war motivato e con estrazione rapida riesce a fare queste cose. I talenti hanno senso se usati con criterio U_U
La storia dei guanti non la capisco. Sono andato con la tua "simile" per quanto pił bella e scaltra, a prendere un arco lungo. L'ho messo e tolto venti volte e non ho avuto problemi. Poi mi č venuto un dubbio, non č che tu nella tua infinita niubbitudine sbagli a cliccare sull'arco e clicchi nella corrispondenza dei guanti?.
I guanti non dovrebbero entrarci una mazza con l'arco. A meno che non sia un bug, o una delle pił clamorose figure da elfo dello shard

*ghigno malefico*
 
Top
8 replies since 21/2/2019, 18:17   79 views
  Share