Faerûn's Legends

Quest: I Tentacoli della Follia (titolo alternativo: Triplo Abishai, Sembiani!), organizzazione off

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2019, 13:51
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Maghi Rossi del Thay
Posts:
403

Status:


CITAZIONE (Onirex @ 13/5/2019, 19:52) 
e se per il 16 che abbiamo messo disponibilità tutti ci trovassimo per discutere? faremmo slittare la data della quest questata il 21,ma almeno quellle poche idee che abbiamo sarebbero (forse) meno confuse

Presente!
 
Top
view post Posted on 15/5/2019, 14:41
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


allora io il 16 magari studio meglio la sessione del 21 e magari ne approfitto anche per refresharmi la testa, visto che dovrò masterare cartaceo di pomeriggio.


Vedrò se riesco a seguirvi, ma non prometto nulla.

In ogni caso vi ho fornito come mio solito abbastanza elementi per autogiocare le cose, ma gradirei, come finite, che uno di voi si faccia carico di farmi un sunto, che io ci sia o non ci sia; in questo modo, potrò analizzare meglio le vostre decisioni e alzare il livello di qualità della quest dato che sento che sto masterando da schifo
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2019, 16:28
Avatar

Eroe Faeruniano

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
498
Location:
Waterdeep

Status:


CITAZIONE (Onirex @ 13/5/2019, 19:52) 
e se per il 16 che abbiamo messo disponibilità tutti ci trovassimo per discutere? faremmo slittare la data della quest questata il 21,ma almeno quellle poche idee che abbiamo sarebbero (forse) meno confuse

Buona idea. :)

Il 16 ci sono. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2019, 23:45
Avatar

*occhio lungo*

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
679

Status:


io domani sera spero di fare prima di oggi ma ci sono, ma sicuramente dopo le 22.30 :(
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 09:10
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


ci vediamo stasera
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2019, 09:11
Avatar

*occhio lungo*

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
679

Status:


Ook, io arrivo dopo il lavoro ma ci sono
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 11:34
Avatar

Eroe Faeruniano

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
498
Location:
Waterdeep

Status:


CITAZIONE (Cyberpunk FL @ 21/5/2019, 10:10) 
ci vediamo stasera

Orario? ^^"

Io dovrei riuscire a loggare per le 21.30 salvo imprevisti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2019, 12:57
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


CITAZIONE (Mannaro84 @ 21/5/2019, 12:34) 
CITAZIONE (Cyberpunk FL @ 21/5/2019, 10:10) 
ci vediamo stasera

Orario? ^^"

Io dovrei riuscire a loggare per le 21.30 salvo imprevisti.

22 circa
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2019, 19:38
Avatar

Mangia Spettri

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Sicilia!

Status:


Lo scrivo qui, per chi alloggia alle Fauci del drago (taverna di suzail e ovviamente partecipati della quest) un aspirante dei Maghi della Guerra vi convoca immediatamente davanti all'Accademia degli stessi maghi della guerra, così da non essere disorientati (dove ci becchiamo stasera?) :look: spero Cyber me la passi xD
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 21:01
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


vi vedete dove diamine volete :look:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2019, 20:37
Avatar

Eroe Faeruniano

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
498
Location:
Waterdeep

Status:


PROSEGUIMENTO QUEST....

Ecco il Doodle !!!


CLICCA QUI


ps: su richiesta di Cyber ho fatto il Doodle, postate le presenze :P

Edit: potenzialmente...salvo imprevisti...tutte le sere mi vanno bene. :P

Edited by Mannaro84 - 24/5/2019, 12:05
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2019, 12:38
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


Avviso tutti che questa puntata non vorrei portarla troppo in là e vorrei farla il 29 o il 30 [per ora son le date con più presenze, ma mi posso adattare]

Ci sarà l'interrogatorio da terminare, uccidere gli ultimi mob [10 min neanche], e ci sarà una ricapitolazione generale che farò io con qualche PNG.
Questa ricapitolazione è importante per potersi inserire meglio all'interno dell'ambiente della quest con nuovi stimoli fondati sui vostri background e focalizzarci su tematiche ed aspetti che, per forza di cose, non ho potuto approfondire. Dunque sarà tanto utile ai nuovi arrivati quanto a chi c'è stato fin dall'inizio.
Pertanto cercate di farmi capire, con questa sessione integrativa, le vostre intenzioni.

La prossima sessione invece sarà molto intensa per me, e vorrei farla a breve distanza. Essendo di difficile preparazione gradirei avere quante più certezze possibili sul numero di partecipanti.
Sarà determinante per accedere al terzo capitolo e richiederà anche un minimo di impegno da parte vostra per capire cosa volete fare.

In luce di ciò, avviso ufficialmente che il terzo capitolo tornerà sui toni del primo. [quindi meno combattimenti, e più strategia, investigazione e ragionamento] La fregatura?
Nel 3° e nel 4° capitolo diventerà una quest con il delete.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2019, 13:18
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Maghi Rossi del Thay
Posts:
403

Status:


Non me ne vogliate ragazzi, ma a questo punto preferisco uscire immediatamente dalla quest invece che mollare dopo, non ho il "mood" e la concentrazione adatti a sostenere una quest con possibile delete del personaggio.

Da role, considerate che Kaia si sia sentita male e abbia deciso di ritirarsi.

Detto questo ringrazio Cyber per tutto l'impegno messo per farci divertire, mi scuso ma non riuscirei a giocarmi la cosa serenamente
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 13:40
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
479

Status:


Azz, dati i tempi a mia disposizione e la relativa mancanza di possibilità di seguire giorno per giorno la quest, anche io mi trovo a non poter dare la mia disponibilità per una quest a delete ( sarebbe la mia prima :O ) ma credo che per una cosa del genere dovrei avere decisamente più concentrazione.

Ruolisticamente parlando Myos non ci tiene a morire per il cormyr, quindi dopo esser stato pugnalato in faccia da Prosperina ( maledetta bast***arda ) anche lui potrebbe aver deciso di ritirarsi. Ma per questo accetto consigli perché non mi sono mai ritirato da una quest e non so come si fa gh

Mi dispiace molto specialmente per questa parte qui

CITAZIONE
nuovi stimoli fondati sui vostri background

che poteva essere molto interessante, e ringrazio tantissimo Cyber per quello che ha fatto fino ad ora, mi hai fatto veramente intrippare all'inizio, e se avessi avuto più tempo sarei ancora infognato xD
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 13:54
Avatar

*occhio lungo*

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
679

Status:


Freddy c'è, sempre con i miei tempi incerti (se ovviamente non è un peso per voi) e se poi deve crepare.. morto un Kelemvorita se ne fa un altro, dopo tutto ha gia una bellissima statua e sicuramente Martin Dresdon e Adrian gli farebbero un bellissimo funerale :D
 
Top
164 replies since 19/3/2019, 15:09   2164 views
  Share