Faerūn's Legends

Richiesta cittadinanza

« Older   Newer »
  Share  
Malefix
view post Posted on 23/2/2019, 15:25




[Con molta cura una missiva viene apposta nella bacheca del palazzo governativo di Waterdeep, nella sezione richiesta cittadinanza]


Buongiorno

Sono Mur Melawen, servo del mistero dell' ordine di Mystra e nuovo componente dell'Ordine Vigile dei Maghi Protettori.

Dato che a breve inizierņ i miei studi presso l'ordine sopracitato, sotto la guida della serva del Mistero Safiya, chiedo la possibilitą di diventare cittadino presso la vostra splendida cittą, in modo tale da poter frequentare agevolmente l'ordine per affinare i miei studi sulla trama e mettere la mia maestria al servizio della vostra cittą e diventarne membro attivo a tutti gli effetti.

In calce la firma con una grafia molto elegante

*Firmato*

Mur Melawen

Edited by Malefix - 25/2/2019, 16:33
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 23:42
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Member
Posts:
2,280

Status:


*Non essendo stato fornito un recapito una risposta veniva recapitata all'Ordine nominato*

Gentile Signor Melawen,

in quanto straniero sconosciuto alle autoritą e che non ha fornito nessun dato utile sul suo passato e presente, la vostra domanda non puņ che ricevere risposta negativa.

La Cittadinanza della Splendente non č qualcosa che viene concessa alla cieca al primo venuto solo perchč la chiede.

Temiamo che l'Iscrizione all'Ordine Vigile dei Maghi Protettori non sia rilevante, essendo ottenibile da quasi qualsiasi forestiero di passaggio, e non vi garantisce trattamenti di favore nč dice nulla su di voi, salvo che forse ne avete una idea errata.

Ci permettiamo quindi di suggerirvi di darvi il tempo di conoscere meglio la cittą, le sue leggi e usanze, e di presentarvi in maniera pił consona la prossima volta che presenterete una domanda ufficiale, in modo da poter avere un colloquio con un funzionario.

Cordiali Saluti

*La Segreteria di Palazzo*

 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 18:53
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Member
Posts:
2,280

Status:


*Alla seconda missiva una risposta veniva recapitata all'Ordine nominato*

Gentile Signor Melawen,

avete un appuntamento col funzionario addetto alle richieste di cittadinanza il giorno (x), presso il palazzo governativo.

Cordiali Saluti

*La Segreteria di Palazzo*


***********************


(gdroff: ti becco quando posso in gioco)

 
Top
2 replies since 23/2/2019, 15:25   134 views
  Share