Faerūn's Legends

Il Sanatorio

« Older   Newer »
  Share  
Safiya
view post Posted on 13/6/2019, 11:33 by: Safiya
Avatar

Mangia Spettri

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Sicilia!

Status:


Una volta scortato il Lord a Suzail, Leliana si affrettņ a scrivere un rapporto per l'Alta Maga e una copia della stessa viene fatta recapitare al Mago della Guerra Ralas Milner.

Ossequi Alta Maga,
scrivo per informarVi degli ultimi accadimenti presso la zona di Marsember.
Io e il gruppo di avventurieri che ha deciso di aiutare il Cormyr, ci siamo diretti nelle zone paludose vicino Marsember, andando alla ricerca di questo presunto "Capo dei Capi" al dire di Marvin Konnel e capire la situazione.
Siamo scesi in un passaggio vicino il fiume Stella D'acqua che da quel che ho potuto comprendere, si protraeva sotto il livello del mare, non sono potuta andare oltre per via del ritrovamento del Lord Anatol thunderswords, preso schiavo da dei Kuo-toa e Illithid.
Non ho del tutto interrogato il Lord Anatol thunderswords, poichč le sue condizioni non erano le migliori ed ho preferito farlo in un secondo momento o lasciarlo a voi stessa.
Il soggetto Marvin Konnel, ha attentato alla vita del Lord additandolo come Demone "Vrock" e che doveva sbarazzarsi di lui poichč, sempre secondo lui, fosse il "Capo dei Capi".
Il Lord ha ordinato di metterlo agli arresti, ma le mie condizioni non mi permettevano di far oltre se non scortare il Lord a Suzail.
I Soggetti: Grigor Bersk Sacerdote di Tempus e Friedrich Von Kraus Cavaliere di Kelemvor, hanno appurato che non v'era alcun auree malvagie sul Lord.
Ho attuato un incantesimo di Visione del Vero, per tentare di capire mascheramenti di sorta, ma tutto mi č sembrato nella normalitą.
Per il momento č tutto, attendo Vostre direttive.

Sempre al Servizio della Corona e del Cormyr
Maga della Guerra Leliana Silverbeam


Edited by Safiya - 13/6/2019, 15:11
 
Top
15 replies since 3/4/2019, 18:11   584 views
  Share