Faerūn's Legends

Bug "Stai usando i tuoi poteri magici"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2020, 02:00
Avatar

Niubbo

Group:
Member
Posts:
16

Status:


mi capita spesso (quasi tutti i giorni) usando sia " scacciare non morti " , che "scacciare elementali" tramite potere di dominio.
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 19:51
Avatar

Niubbo

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Si bugga spesso e volentieri quando invoco il potere del dominio del fuoco, oggi mi č capitato due volte di fila.
 
Top
view post Posted on 4/5/2020, 18:52
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Member
Posts:
144

Status:


mi č capitato. ero trasformato in orso con pelle di pietra e interdizione alla morte. credo di essere stato spappolato da un mob (tipo shot visto i colpi che arrivavano) mentre Shazara spammava cure. Ma non sono morto anzi credo di essere diventato invulnerabile per qualche secondo visto che non sono mai andato a terra. Da lģ l'avviso che non potevo fare cose perchč morto.

Ok credo di aver capito la meccanica. Un druido mutato in animale, quando va sotto 0 pf, prima di schiattare torna in forma umanoide con 1 pf. Durante questa trasformazione "indotta" perde l'aggro dei mob che lo stavano picchiando e quindi, se č a giro con un gruppo, si salva perchč i mob picchiano gli altri e si prende il bug con lo "stai usando i tuoi poteri magici". Se č da solo invece, una volta sotto zero pf torna umanoide con 1pf, ripdende l'aggro, i mob lo schiattano ed il problema non si pone perchč svenendo o morendo il bug si risolve da solo.

Edited by Pitor - 23/5/2020, 11:32
 
Top
view post Posted on 5/4/2022, 18:17
Avatar

Troll epico

Group:
Compagnia dei Sette Soli
Posts:
1,106
Location:
Le paludi di Napoli

Status:


Quando si usa Benedizione del chierico.
 
Top
view post Posted on 20/12/2022, 13:32

Sventratore di papere

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
190
Location:
Sicilia, Catania

Status:


CITAZIONE (Hypno Drake @ 5/4/2022, 18:17) 
Quando si usa Benedizione del chierico.

specifico, quando si usa benedizione e per qualche motivo si č immuni alla stessa ad esempio per via di resistenza magica (la cosa vale anche se č solo un membro del party ad averla)

credo che sia lo stesso motivo per cui si bugga lo scacciare, il sistema conteggia i targhet e li mette in coda, nel momento in cui va ad assegnare gli effetti, se non trova o non riesce ad assegnare gli effetti ad un targhet, si sfasa tutto e ciao ciao
 
Contacts  Top
19 replies since 19/4/2019, 13:30   576 views
  Share