Faerûn's Legends

Spettacoli di Amanita

« Older   Newer »
  Share  
passeggero
view post Posted on 6/6/2019, 18:03 by: passeggero
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Member
Posts:
508

Status:


Spettacolo serata chiusura di stagione estiva, teatro dell'Argine, Zhentil Keep.

Alla serata sono presenti molte delle celebrità cittadine, personaggi molto importanti, campioni di fama scintillante.

Amanita rappresenta la BALLATA DI ZHENTIL KEEP
-----------------------------------------------------------------------------

La scena si apre con l'attrice che, dando alternativamente il lato destro al pubblico e con voce roca maschile e quello sinistro con voce femminile, rappresenta il dialogo tra un bardo saccente e bacchettone di nome PAL ADIN e l'attrice nella sua forma più bassa.
Il bardo condanna l'attrice, e lo spettacolo volgare che inscena, perché ella è contro natura, perché trasforma il proprio corpo, non ha fissa dimora, mostra eccessiva apertura spirituale e induce a compiere disolutezze.
Dal canto suo, l'attrice lo irride.

Dopodiché l'attrice inizia l'OROSCOPO di Santa Mutanda.

SEGNO DEL BEHOLDER
Mese favorevole per voi, risolverete un grosso enigma scoprendo finalmente perché la vostra signora riempie casa di filoni di pane... e di chi sono le scarpe trovate sotto al letto...

SEGNO DELL'ARPIA
Subirete un brusco arresto delle vendite del pane.

SEGNO DELL'ETTIN
Questo mese vi rende super-eccitabili, non guardatevi allo specchio. Se lo fate assicuratevi di avere le mani legate.

SEGNO DELLA DRIADE
Diffidate di un amico che mi chiede di tenergli il ghoul: non verrà a riprenderlo.

SEGNO DELL'UCCELLO... STIGEO
Vi manca qualcosa, sentite la necessità di riempire la vostra giornata, l'insoddisfazione vi assale... probabilmente siete non... morti!

SEGNO DELLA VIVERNA
Incontrerete l'amore della vostra vita.... Fuggite! Non vi fate trovare in casa. Accoltellatevi.

SEGNO DEL DRAGONE
Se vi piace la pesca il mio consiglio è quello di leggere attentamente il pratico manuale: come liberarsi da una stretta di piovra gigante in 42 semplici mosse.

SEGNO DELL'UNICORNO
L'incertezza vi tormenterà per tutto il mese: se può farvi stare meglio non interessa a nessuno se indossate mutandoni di pizzo ricamato. E soprattutto... non l'ho detto io a vostra moglie!

SEGNO DELL'IDRA
Vostra moglie inizierà a portare tanto pane a casa... Vostra figlia si innamorerà di un paladino... il vostro migliore amico fuggirà coi vostri ori... il vostro cane non vi riconoscerà più... ma pensiamo positivo!

SEGNO DELLA CHIMERA
Vi aspetta un mese stranamente tranquillo, nessuno pare aver bisogno di voi... tornate nella bara.

SEGNO DEL KRAKEN
Avrete un giorno più bello dell'altro... tranne quando verrete mangiati da un drago rosso. Il mio consiglio è di girare con un aglio e carota nello zaino.

SEGNO DEL BASILISCO
Tutto andrà male, nessuno vi ama, le cose non miglioreranno, io stessa non ve la darò... ma niente di nuovo per voi.

spettacolo_01

lo spettacolo è un successo.

Quindi l'attrice intona a cappella la BALLATA DI ZHENTIL KEEP (gdr-off vedi sopra), cantando con forte e vivo sentimento e grande trasporto.

teatro-ancora-01

Edited by passeggero - 10/6/2019, 12:40
 
Top
5 replies since 21/5/2019, 13:11   232 views
  Share