Faerûn's Legends

Le profezie della fenice

« Older   Newer »
  Share  
Quester Esper
view post Posted on 19/6/2019, 10:21 by: Quester Esper
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
DM
Posts:
551

Status:


*Chult, Picchi di fiamma*
"Quel gruppo l'aveva colto impreparato, erano riusciti a chiuderlo di nuovo dentro il sarcofago, ma sarebbe di certo uscito..
Se non fosse stato per quella dannata fata folle e amante degli esplosivi.
La pressione del vulcano era alta già da tempo, ma stabile, quella pozione ruppe l'equilibrio, il vulcano cominciò a vomitare lava..fino ad esplodere, distruggendo per sempre il numero 11.
L'eruzione non passò inosservata alla grande tribù Chultan adoratrice di Malar..l'eletto andava avvertito..ovunque esso fosse"

30437_ppl
*Da qualche parte, nelle foreste adiacenti Silverymoon*
"La notizia dell'esplosione di un vulcano, a migliaia di migliaia di kilometri dalla sua tana, lo aveva reso euforico.
Era un segno del Dio, e di questo ne era certo, e un pellegrinaggio fino alla costa della spada, dove sicuramente vi sarebbero state prede in abbondanza, era la soluzione più logica.
Aveva notizie frammentarie delle profezia, la attendeva da anni, quasi non ci credeva più, ma avrebbe fatto la sua parte..qualunque essa fosse stata.."


*Icewind Dale, nei pressi di Bryn Shander*
"La sacerdotessa guardò il prigioniero, i mozziconi delle dita ancora insanguinati, e decise di muoversi, avrebbero navigato fino al luogo designato, e avrebbero fatto quanto dovevano..
Quando si accorse che qualcuno li stava spiando..dovette anticipare la partenza, sperando che quel dannato ficcanaso fosse catturato, torturato, e ucciso, con calma, dai suoi seguaci.."


*Da qualche parte, al buio di un laboratorio alchemico..*
"Ancora non era adatta, non era completa, aveva usato le uova di un drago verde, usato le giuste porzioni di ogni singolo componente alchemico..ma ancora non era sufficientemente potente.
Ma c'era quasi..e avrebbero riso, oooh se avrebbero riso quelle facce serie e fastidiose..aveva calcolato tutto alla perfezione..sapeva la fine che avrebbe fatto, e ne era fiero ed emozionato..cominciò a ridere..a ridere..a ridere..come si sarebbe divertito!"

 
Top
28 replies since 19/6/2019, 10:21   1464 views
  Share