Faerûn's Legends

Le profezie della fenice

« Older   Newer »
  Share  
Quester Esper
view post Posted on 10/7/2019, 15:29 by: Quester Esper
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
DM
Posts:
551

Status:


1400x600_16039_Frogster_Game_Concept_05_2d_landscape_snow_concept_art_fantasy_town_village_picture_image_digital_art
*Bryn Shander, un mese e mezzo prima*
Artus aveva trovato l'anello dopo anni di ricerche, era arrivato fino alle sperdute giungle del Chult, e adesso, per un banale errore, si era ritrovato davanti quella giovane donna fredda, circondato dalla peggiore feccia Aurilita.
Non si sarebbe tolto l'anello per nessuna ragione al mondo, sapeva benissimo quali poteri avrebbe ottenuto il nuovo possessore, a quali rischi
avrebbe esposto l'intero Toril..ma fu un rapido colpo di lama a toglierli ogni dubbio..e mignolo anulare e medio..e l'anello finì al dito di Hedrun.
Decisero di sacrificarlo alla Dea, mentre partivano per riportare qualcuno indietro dalla morte.
L'avevano sottovalutato, in un attimo prese il suo pugnale teletrasportante, e si teletrasportò il più lontano possibile da quel dannato e freddo posto..
Ma si ritrovò nel bel mezzo del nulla, ferito, affamato, e quasi completamente congelato..sentiva la vita che lo abbandonava, aveva fallito, sarebbe morto inutilmente in mezzo alla neve e al ghiaccio..quando arrivò quel gruppo a portarlo in salvo..


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*Da qualche parte, nelle sterminate distese ghiacciate lungo il dorso del mondo..*
Lo osservava, lo osservava da debita distanza, cercando sempre di stare in direzione contraria al vento, cercando di evitare la neve più soffice, evitando di farsi scorgere il più possibile.
Gli era stato insegnato a restar freddo, eppure..
Eppure voleva affrontarlo, l'impeto della giovinezza gli dava il vantaggio di muscoli scattanti, di agilità incredibile e di riflessi freschi, ma dava anche il non trascurabile svantaggio tipico della gioventù.
Un sangue ancora troppo caldo e poco incline ad essere domato.
Quell'enorme essere l'aveva fiutato, era abile come cacciatore, ed era un ostacolo al suo osservare in modo strategico il gruppo che avrebbe dovuto affrontare.
Riuscì tuttavia a contarli, a valutarli e avrebbe fatto trovare loro una sgradevole sorpresa, era difficile pazientare, tuttavia l'avrebbe fatto..
Himir sarebbe morto.

Boromir

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


*Da qualche parte, in un luogo imprecisato*
Anth-Malar osservava con crescente eccitazione quell'insignificante posto..non solo ne avrebbe fatto una vera e propria carneficina, ma sarebbe stato perfetto come prima base..avrebbe fatto arrivare tutti i branchi dove si trovava attualmente, poi, con calma..avrebbero attaccato..
Aveva perso due pedine importanti, certo, e sapeva di doverne perdere ancora un paio, ma erano pedine sacrificabili in fin dei conti..e presto sarebbero arrivati tutti..
 
Top
28 replies since 19/6/2019, 10:21   1464 views
  Share