Faerûn's Legends

Le profezie della fenice

« Older   Newer »
  Share  
Quester Esper
view post Posted on 30/7/2019, 15:02 by: Quester Esper
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
DM
Posts:
551

Status:


*Mare della luna, Zenthill keep*
Il piano stava andando esattamente come voleva il suo adorato Jeremiah, nonostante ancora faticasse ad accettare la morte di entrambi..
Ma era un sacrificio necessario per un piano più grande, nonostante richiedesse, quel piano, la morte di persone a lei congeniali..
O forse il suo adorato la stava usando? Possibile?
Ormai non aveva alcuna importanza, stavano arrivando, presto sarebbe tutto finito in un bagno di sangue, prima il loro, poi quello dei fedeli di Bane..poi sarebbe toccato alla costa della spada, almeno a sentire quanto diceva Jeremiah.
Entrarono, e la battaglia, seppure incerta, finì come doveva finire..sentì la vita scivolargli lentamente via, giusto il tempo di dire la fatidica frase..
"LIBERATE IL KRAKEN"..
Poi fu il buio..

c95ceddeddc94de8fc15bab7c4162888
Sentì come una voce dentro di se, come il richiamo della sua amata Umberlee, sentì che qualcosa lo attirava, che qualcosa di grandioso stava per compiersi..ma non capiva ancora cosa.
Il mare della luna..perché li? Zhentil Keep? Eppure sentiva di dover andare li..
Sentì la vita di molte fedeli di Umberlee spegnersi, la cosa non gli piacque..nemmeno un po'.
Quella città ed il suo eletto dovevano pagare l'affronto, avrebbe portato tutta la ferocia della regina dei mari, tutta la sua meravigliosa distruzione.
In pochi attimi il porto era ridotto ad un cumulo di macerie, e quegli stolti continuavano a tentare di affrontarlo..affrontare lui, l'eletto di Umberlee.
Ridicoli..li avrebbe spazzati tutti via, ma qualcosa attirò la sua attenzione..non era li che la sua distruzione sarebbe dovuta cominciare..sarebbe stato li, al limite, che sarebbe dovuta finire.
Ma ora la Dea, la sua amata consorte, lo voleva da tutt'altra parte..la costa della spada..
Ci sarebbe andato..lentamente, divertendosi un mondo a distruggere tutto al suo passaggio..

 
Top
28 replies since 19/6/2019, 10:21   1464 views
  Share