Faerūn's Legends

Le profezie della fenice

« Older   Newer »
  Share  
carebas
view post Posted on 17/9/2019, 11:44 by: carebas

Assassino di Briganti

Group:
Member
Posts:
473

Status:


... Ancora lontano.



tempio-di-tyr1

" Ho una brutta notizia da darle"

Non sono il genere di parole che vorresti sentire dopo una notte passata ad ascoltare le noiose Litanie a Tyr. Eppure sembra proprio che io e il mio indisponente figlio dobbiamo rimandare il nostro incontro.

Texter

" Comprendo che non era quello che vi aspettavate. Non dopo tutta la fatica che avete fatto per portare il corpo qui da me. Ma, in onore del vostro lavoro in difesa della splendente, ho delle informazioni per voi. Vostro figlio č vivo. Riportato in questo mondo da un potere superiore persino al mio. Attualmente si trova nelle isole Moonshae e per la precisione sull'isola Murena.
Sono sicuro che riuscirete a riportare vostro figlio sulla retta via. Tutti possono redimersi"


Ringrazio il sacerdote ed esco dal tempio. Tutti possono redimersi? Che divertente bugia perbenista.
Le colpe dei padri ricadono sui figli. Lui č quello che č per via delle mie azioni, del mio sangue. Cresciuto nell'odio di un padre che lo ha abbandonato, messo da parte. Chissą che tipo di infanzia ha attraversato. Ma come fu per me da ragazzo, anche per mio figlio l'odio č stato la sua guida. Mi ha cercato, studiato, osservato. Si deve essere sottoposto a durissimi allenamenti per fortificarsi, per diventare forte. Se solo avesse aspettato qualche anno.....

Moonshae_Big.264230428_std

Voglio andare da lui. Desidero delle risposte che solo il moccioso puņ darmi. Ma prima devo pensare alla dannata seppia di Umberlee. Ho bisogno che i mari siano nuovamente navigabili. Eppure quanto mi pesa questa attesa! Questo momentaneo senso di impotenza....

NO! Devo mantenere la calma. La luciditą. Non devo avere fretta. Il piano non deve cambiare. Sarei andato su quelle dannate isole comunque. Ora ho solo un motivo in pił.

Non commetterņ l'errore di mio padre. Non costringerņ quel ragazzo a seguire il sentiero della nostra famiglia. Deve scegliere in totale libertą il suo destino.....

hellsing-wallpaper-full-hd-1080p-329541

Ma č solo per questo che desidero ritrovarlo? No, sarebbe inutile mentire a me stesso. Non mi piace l'idea che mi sia stato sottratto. Nessuno puņ rubare a me... Che sia del denaro o quel dannato moccioso di mio figlio......

Redenzione padre? No! Non esiste nulla del genere. L'unica vera legge č il potere. Come conquistarlo e come mantenerlo. I figli della furia vogliono il potere per onorare i loro Dei. Io voglio mantenere il mio. Tutto quello che ho costruito negli anni. La mia impeccabile rete di informatori, il commercio in reagenti ed il progetto delle aquile. Lo scontro era inevitabile.



Devo avere pazienza, sistemare tutte le pedine sulla scacchiera. Riflettere sulla strategia migliore....

NON DEVO AVERE FRETTA
 
Top
28 replies since 19/6/2019, 10:21   1464 views
  Share