Faerūn's Legends

Le profezie della fenice

« Older   Newer »
  Share  
carebas
view post Posted on 19/9/2019, 11:21 by: carebas

Assassino di Briganti

Group:
Member
Posts:
473

Status:


Waterdeep. Presso la "Coppa di Rame"

tavern_by_ltramaral-d55g796

Molte delle aquile sono a riposo. Una giusta decisione. Dopo la nostra avventura a Nord i nervi erano molto tesi. La mente ed il corpo devono prendersi una pausa. Sopratutto in vista della prossima battaglia.

Nell'attesa, Krum, Glorin ed Io, abbiamo cercato di parlare con Par. Sapevo che sarebbe stato difficile. Il vecchio Nasone č un alto esponente dell'ordine Vigile e con tutti i guai nella zona del porto č possibile che stia cercando una soluzione. Inoltre, se il sospetto di Glorin si riveli fondato, c'č la possibilitą che Dime gli abbia consegnato l' anello dell'inverno. IN questa ipotesi, sicuramente Il vetusto Brontolone sarą senz'altro facendo in modo che sia messo al sicuro.

In ogni caso la serata non č stata tutta da buttare. Abbiamo avuto modo di conoscere parte del gruppo di Par. L'unico volto a me noto č quello che Kent. Gli altri non li avevo mai visti. Ma il loro nervosismo e le loro parole mi hanno confermato la loro giovinezza.
Ma questo non deve essere considerato un difetto. Le aquile stesse, nonostante l'inesperienza di molti membri, sono evolute magnificamente. Sono assolutamente convinto che anche il gruppo di Kent , quando sarą il momento, esploderą e dimostrerą il proprio valore.

Quando partecipai alla guerra contro Xanafia ero giovane come loro, inesperto come loro. Ma sono riuscito lo stesso a dare il mio contributo. Sono certo che anche questi ragazzi faranno lo stesso.



Sono giorni che rifletto sulla strategia migliore da seguire. Ma per avere un quadro pił completo, ho necessariamente bisogno delle informazioni e delle conoscenze di Par. Questo la dice lunga sulla drammaticitą della nostra situazione.

Non ci siamo mai presi, io ed il vecchio. Difficilmente ci fidiamo l'uno dell'altro. Io non sopporto la sua soporifera maniacalitą e la sua eccessiva sicurezza di sč. Certamente, lui non amerą alcune parti del mio carattere. Ma la situazione attuale necessita di soluzioni estreme e fantasiose.

Siamo entrambi grandi ed esperti. Non credo ci saranno dei problemi. Non converrebbe a nessuno dei due....

Fondamentalmente la mia strategia č divisa in due. La prima parte credo che farą sorridere la mia pupilla. La seconda, invece, nasce da una domanda: " possiamo separare l'eletto dal suo elemento? Portarlo lontano dal suo usuale campo di battaglia?"
Spero che Par mi dia una risposta affermativa.....

128829-anime-Hellsing-Alucard-748x421

Sicuramente sarą una battaglia da ricordare!

 
Top
28 replies since 19/6/2019, 10:21   1464 views
  Share