Faerûn's Legends

[PvM] Tesoro dei Troll e altra roba che carva

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view post Posted on 16/7/2019, 11:07
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Assassino di Briganti

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Ciao a tutti,
vorrei proporre una modifica allo script/sistema che fa a pezzi il corpo di un pg.

Al momento un troll ad esempio, fa a pezzi il corpo e lascia/sparpaglia tutto in giro, cosa che per meccaniche di gioco fa sparire gli oggetti che sono veramente iperbiodegradabili.

La mia proposta è quella di mettere una sorta di chest/cassa/baule/tesorosegreto dove sono presenti orde di troll e modificare lo script affinché le cose che cadrebbero in terra vengano conservate nel loro bottino.

O comunque qualcosa di simile al fine di dare la possibilità di poterle riprendere con autoquest, pvm, ecc

Grazie :look:

Edited by Wisdom [FL] - 16/7/2019, 16:51
 
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view post Posted on 16/7/2019, 15:53
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Crashatore di Server e Flagello dei Repository

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Te l'ho modificato (dato che non sono solo i troll a carvare, ma anche altri mob, inclusi alcuni tipi di goblin :look: ).
Di solito i mob grabbano gli oggetti da terra, quindi ipoteticamente dovrebbero recuperare poi le cose (o alcune delle cose) da chi ha carvato.

Semmai si potrebbe rivedere quello script per ampliare la quantità di oggetti che raccolgono e simili.
Almeno, a mio parere eh :look:
 
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view post Posted on 16/7/2019, 16:08

Assassino di Briganti

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CITAZIONE (Wisdom [FL] @ 16/7/2019, 16:53) 
Te l'ho modificato (dato che non sono solo i troll a carvare, ma anche altri mob, inclusi alcuni tipi di goblin :look: ).
Di solito i mob grabbano gli oggetti da terra, quindi ipoteticamente dovrebbero recuperare poi le cose (o alcune delle cose) da chi ha carvato.

Semmai si potrebbe rivedere quello script per ampliare la quantità di oggetti che raccolgono e simili.
Almeno, a mio parere eh :look:

Imho, sarebbe utile se, dopo aver carvato, raccogliessero tutto quello che e' a terra.

Visto che siamo in argomento: e' voluto che i briganti raccolgano le armi nel momento in cui ti disarmano?
Mi e' capitato un paio di volte. Ero contro tre banditi, uno di loro mi ha disarmato ed uno degli altri due ha fatto l'emote *raccoglie* in tempo zero :look:
 
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view post Posted on 16/7/2019, 16:11
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Assassino di Briganti

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Diciamo che ogni volta che è successo a me o ad altri, la maggior parte degli oggetti spariva.

Cioè quelli lootano quando ripassano sopra gli oggetti, ma se si spostano leggermente attratti da qualche altro pg/mob/ecc la roba rimane tutta a terra.

Con arandir avevamo setacciato tutta l'isola degli Slaad ma niente, certe cose svaniscono.

Se al carve tutti gli oggetti del pg venissero spostati in una chest, magari ben protetta o nascosta ( da trovare con cercare e disseppellire magari ) potrebbe anche essere una discreta figata :look:
 
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view post Posted on 16/7/2019, 18:02
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Sgualdrina

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Penso myos parli del grave problema dei giganti notturni o simili, che svaniscono ad un certo punto, portando con sé ogni cosa avevano grabbato, distruggendola per sempre
 
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view post Posted on 16/7/2019, 18:08
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Assassino di Briganti

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No beh quello non mi è mai capitato, parlo del fatto che per esempio dei troll carvano il corpo, ma sono coinvolti da un mostro che fa magie ad area e quindi attaccano il mostro e muoiono.
I corpi in realtà resterebbero li per giorni e giorni, ma per ovvie meccaniche non si può fare, però in quel caso si perderebbe tutto definitivamente senza possibilità alcuna ne off ne on di recupero.

Nel momento del carve, spostare gli oggetti in un forziere ruolisticamente "trovabile" potrebbe essere una cosa interessante e farebbe sbroccare meno
 
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view post Posted on 16/7/2019, 22:09
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Uccisore di Kraken

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Il fatto che i mostri mangino, squartino o disintegrino è palesemente una cosa fatta per introdurre un minimo elemento di rischio, quale la perdita dell'equipaggiamento, quindi il nocciolo del discorso è lì.

Se si volesse annullare il rischio si farebbe in 5 minuti levando ai mostri le proprietà che gli fanno fare tutte queste cose simpatiche, piuttosto che aggiungere uno script che renda inutili altri script, sarebbe solo lavoro aggiuntivo senza troppo senso.

Ruolisticamente il problema manco si porrebbe perchè se è vero che gli oggetti non sparirebbero, è anche vero che il personaggio morto rimarrebbe morto, non risorgerebbe dal niente per andarsi a riprendere gli oggetti :P

Il gigante notturno cmq a quanto mi risulta dovrebbe essere già stato fixato da un bel pezzo.
 
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view post Posted on 17/7/2019, 00:14
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Assassino di Briganti

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CITAZIONE (Mirror FL @ 16/7/2019, 23:09) 
Il fatto che i mostri mangino, squartino o disintegrino è palesemente una cosa fatta per introdurre un minimo elemento di rischio, quale la perdita dell'equipaggiamento, quindi il nocciolo del discorso è lì.

Se si volesse annullare il rischio si farebbe in 5 minuti levando ai mostri le proprietà che gli fanno fare tutte queste cose simpatiche, piuttosto che aggiungere uno script che renda inutili altri script, sarebbe solo lavoro aggiuntivo senza troppo senso.

Ruolisticamente il problema manco si porrebbe perchè se è vero che gli oggetti non sparirebbero, è anche vero che il personaggio morto rimarrebbe morto, non risorgerebbe dal niente per andarsi a riprendere gli oggetti :P

Il gigante notturno cmq a quanto mi risulta dovrebbe essere già stato fixato da un bel pezzo.

Eh...e che devo dire?
*Alza le mani borbottando*
Hai vinto la battaglia...ma non la …. :look:

Closed xD
 
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7 replies since 16/7/2019, 11:07   145 views
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