Faerūn's Legends

La chiave dell'eternitą

« Older   Newer »
  Share  
carebas
view post Posted on 3/12/2019, 10:35 by: carebas

Assassino di Briganti

Group:
Member
Posts:
473

Status:


Myos ha visto il mio vero volto. Adesso conosce la vera essenza del mio io. Solo al mio signore avevo concesso tanta fiducia.
Ma questo giovane negromante merita rispetto, merita di conoscere la veritą.

Oggi Myos č entrato nel mio castello, ha visto le creature che lo abitano. Feadur si č parato davanti a lui, ci ha parlato e non ha provato timore. Credo che una parte di lui capisca il mio reale potere, anche se lo interpreta da un punto di vista troppo umano.

71lFK36VHQL._SY741_

Pensa che io non abbia desideri, sogni, preferenze. Che la totale assenza di emozioni mi causi una perdita di identitą.... La realtą č esattamente l'opposto!

La mia condizione mi permette di riconoscere le vere essenze degli uomini, di percepirne accuratamente la natura. Posso replicare ogni emozione umana alla perfezione, cosģ come un dopplelganger puņ assumere l'aspetto di altre creature. Io sono ovunque ed in nessun posto.....

Pietą, questo ho letto nei suoi occhi e nei suoi silenzi. Prova pena per me, per la mia situazione. Come detto, la sua prospettiva č ancora troppo umana.

MV5BY2QxNWVhOGYtOWRiNC00ODM1LWJiYjYtYTJhYzFkZDdkMjYyXkEyXkFqcGdeQXVyNjc2NjA5MTU@._V1_UY268_CR147,0,182,268_AL_

Ma ho visto qualcosa di interessante sotto alla sua pelle, al di la delle sue ossa e delle fasce muscolari. Una piccolo scintilla di eternitą. Un semplice granello di sabbia. Un isola di potenzialitą.

Myos mi aiuterą a raggiungere l'eternitą. Un compito arduo e difficile. Io gli insegnerņ la via del dolore. Cosģ come fu insegnata a me tanto tempo fa.

hellsing-alucard-vampires-red-eyes-1920x1200-wallpaper-573550

Si č dimostrato degno
Per lui č venuto il momento di visitare l'abisso!

 
Top
5 replies since 6/11/2019, 11:38   191 views
  Share