Faerūn's Legends

Ma che musica maestro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2019, 19:05
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Visto che mi sono preso la fissa per le musiche di sottofondo, mi chiedevo se ci fosse un modo semplice per capire a che zone corrispondono i numeri presenti nel file config della cartella music.
Ci sto impazzendo in questi giorni a girare la mappa...
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2019, 23:52
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Non da li, le zone sono stabilite da file di configurazione presenti nello script del server, comunque se questo aspetto del gioco ti piace e ti va per caso di migliorarlo contattami in privato e ne parliamo ;).
 
Top
view post Posted on 31/12/2019, 18:06
Avatar

Paladino di Ilmater in Baldur's Gate

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Origine della famiglia: Rashemen!

Status:


Domandona: ma perché nella cartella /digital c'č solo "turfin" come traccia? Io vorrei tanto mettere alcune musiche legate a BG1 e magari pure a Icewind Dale e ovviamente UO, ma non so se č sufficiente inserirle lģ coi vecchi nomi delle musiche di UO per lanciarle all'uopo (cioč vederle inizializzare in automatico, al momento opportuno, dal gioco). In pratica farei cosģ: metterei nella cartella /digital tutte le classiche di UO, e poi, le modificherei un po' alla volta sostituendole con tracce diverse ma con uguale 'naming'. Che dite, dovrebbe funzionare, nevvero? 😉

Consigli? 😛

P.s.: e comunque in /digital vanno solo i formati MP3, altrimenti i midi non vengon letti, vero? 😐

EDIT: Anche Ultima 8 pare avere belle musichette, solo un po' corte. A pensarci c'č tanto materiale... Potremmo mettere 1 singolo file audio come 'dragflit' per esempio, ma piazzarci dentro la traccia audio, chessņ, 3 tracce simili una dopo l'altra (dopo l'ovvia pausa)... In tal modo moltiplicheremmo le risorse audio a disposizione!!! 😋
 
Top
2 replies since 22/12/2019, 19:05   85 views
  Share