Faerûn's Legends

[GDR ON] Missiva per Kathorahm Ferroliquido

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2019, 12:48
Avatar

Mangia Spettri

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Sicilia!

Status:


Viene fatta recapitare una missiva a Kathorahm Ferroliquido presso la Guardia di Ferro di Adbar. La missiva porta il sigillo dei Maghi della Guerra per identificarne l'autenticità.

Ossequi Cavaliere Kathorahm Ferroliquido,
chi Vi scrive è Leliana Silverbeam Maga della Guerra di Suzail.
Vi scrivo per via di alcuni studi che sto portando avanti e che mi riportano presso il Vostro Glorioso popolo, ma vorrei organizzare un incontro con Voi quanto prima per potervene parlare di presenza ed esporre il tutto.
Scrivo personalmente a Voi, poichè il Cavaliere Ralas Milner mi ha consigliato vivamente di riferirmi a Voi e ad un Vostro sacerdote Dwinbar Strongsoul che ancora non conosco, ma sarei onorata di farlo al più presto.
Sarei disposta a raggiungerVi nella Vostra città qualora accettiate la mia richiesta di tale incontro.
In Attesa di Vostre notizie, porgo i più sentiti Saluti.

Maga della guerra
Leliana Silverbeam




[nota off]: quando vuoi/puoi scrivimi su discord e ci organizziamo per il giorno e ora
 
Top
view post Posted on 1/8/2019, 11:04
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Leliana dei Silverbeam,

non so quali studi stiate portando avanti, ma priva di venire a vuoto vi invito a considerare la natura delle vostre domande: ricordate che ciò che è dei Nani, è dei Nani.
Considerato ciò io non sarò quello che negherà la parola a chicchessia. Mi trovate a questo indirizzo *segue un indirizzo* nella Cittadella.

Kathorahm Ferroliquido
 
Top
view post Posted on 2/8/2019, 22:16
Avatar

Mangia Spettri

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Sicilia!

Status:


Dopo aver incontrato Kathorahm, Leliana scrisse rapidamente una lettera, consegnandola ai sacerdoti del Tempio di Moradin chiedendo loro di consegnarla al Sacerdote Dwinbar Strongsoul.

Ossequi Sacerdote dei Strongsoul,
chi Vi scrive e Leliana Silverbeam del Cormyr.
Ho potuto parlare con Kathorahm Ferroliquido e mi ha "consigliata" di parlare con Voi di una mia ricerca e studio, chiedo dunque di poterVi incontrare quando sarete più disponibile.
Potete contattarmi nella città di Suzail in Cormyr, presso l'Accademia dei Maghi della Guerra.
In attesa di una Vostra risposta, porgo Cordiali Saluti.

Maga della Guerra
Leliana Silverbeam
 
Top
view post Posted on 13/8/2019, 07:54

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
285

Status:


Molto tempo dopo, data l'enorme distanza, veniva consegnata una lettera presso l'accademia dei maghi della guerra di Suzail.
Era indirizzata all'attenzione di Leliana Silverbeam ed il mittente risultava essere Dwinbar del Clan Strongsoul.

Stimata Maga della Guerra Silverbeam,
venite pure a Adbar e se non mi trovate al tempio di Moradin fatemi chiamare, sanno sempre come trovarmi.
Non credo di potervi aiutare ma sta a voi la scelta di intraprendere o meno questo viaggio.
*Dwinbar Strongsoul*
 
Top
3 replies since 30/7/2019, 12:48   172 views
  Share