Faerūn's Legends

Missive Al Pugno Fiammante e Istituzioni Cittadine, [Teatro, Museo, CITTADINANZA, ecc ecc]

« Older   Newer »
  Share  
Cyberpunk FL
view post Posted on 1/4/2020, 12:33 by: Cyberpunk FL
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


Il presente Alexar Solcorde, venuto a vivere e servire la cittą di Baldurģs Gate, con la presente missiva, chiedo di poter ottenere la cittadinanza per poter servire questa cittą come effettivo cittadino

resto in attesa di risposta

grazie
___________________________________________________________________________________________________

Prima di partire con la carovana Rotaquadra, Jakilar aveva un ultima cosa di sistemare nel Gate.
Aveva vissuto tutta la vita a Baldur's, ma erano passati almeno una quindicina di anni da quando non si recava agli uffici competenti per aggiornare i propri documenti, prassi che forse andava fatta.
Prese una pergamena con i bordi finemente lavorati, intinse la piuma nel calamaio e fece per scrivere

******

Con la presente, io Jakilar Zaibrash nato a Baldur's Gate da famiglia Balduriana, mi sentivo in obbligo di aggiornare voi illustrissimi, sul mio nuovo indirizzo di residenza che rimane comunque invariato nei confini di Baldur's Gate cosģ come lo č sempre stato dalla mia nascita.
Dichiaro inoltre che, se pur ho nuovi interessi, questi rimangono esclusivamente sul territorio Balduriano e a favor di esso.
Dichiaro inoltre che sono a conoscenza delle leggi cittadine e che in questo lungo lasso di tempo, non ho avuto processi penali, accuse o infrazioni addebitate a mio carico.
Dichiaro inoltre di prendere attivamente parte alla vita sociale e culturale della nostra amata cittadina.

Sperando di aver fatto cosa lieta...
In fede

Jakilar Zaibrash
 
Contacts  Top
78 replies since 28/3/2020, 13:17   2979 views
  Share