Faerūn's Legends

Missive Al Pugno Fiammante e Istituzioni Cittadine, [Teatro, Museo, CITTADINANZA, ecc ecc]

« Older   Newer »
  Share  
Cyberpunk FL
view post Posted on 13/4/2020, 11:57 by: Cyberpunk FL
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


CITAZIONE (Killian Wulfsson @ 11/4/2020, 15:45) 
Il sottoscritto Killian Wulfsson, abitante gią da tempo presso la cittą di Baldur's Gate, avendo trovato lavoro presso la Biblioteca cittadina sotto la guida e lo sguardo attento di Dama Prudence Malinchiostro richiede con la presente missiva di poter ottenere la cittadinanza per poter servire questa cittą come effettivo cittadino.

Rimango in attesa di una Vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.

Killian Wulfsson

Salve Signor Wulfsson,
La vostra richiesta č accordata. Fisseremo un appuntamento per formalizzare la richiesta.
*Seguono i sigilli del Gate*

CITAZIONE
Io Rathar di rotaquadra richiedo la possibilitą di ottenere la cittadinanza data la costante presenza in cittą della mia carovana e la continua e proficua collaborazione con la biblioteca cittadina e il museo.
Mi impegno a servire la cittą e a prodigarmi per la sua crescita al meglio delle mie capacitą.

Salve Signor Rotaquadra,
la nostra amministrazione si chiede come mai un nomade, visto che fate accenno alla vostra carovana, debba voler ottenere la cittadinanza. Comprendiamo la vostra partecipazione verso alcune delle nostre istituzioni ma vorremmo capire meglio la vostra posizione nei confronti del Gate: vorremmo che i nostri cittadini fossero sedentari, e non dei nomadi.
Avrete comunque diritto a un colloquio



[NOTA OFF AD ENTRAMBI: COMUNICATEMI SU DISCORD UNA ROSA DI GIORNI IN CUI SIETE DISPONIBILI DI PMERIGGIO]
 
Contacts  Top
78 replies since 28/3/2020, 13:17   2979 views
  Share