Faerūn's Legends

Missive Al Pugno Fiammante e Istituzioni Cittadine, [Teatro, Museo, CITTADINANZA, ecc ecc]

« Older   Newer »
  Share  
Cyberpunk FL
view post Posted on 17/4/2020, 14:52 by: Cyberpunk FL
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


CITAZIONE (Balmas666 @ 16/4/2020, 02:49) 
A mezzo di codesta missiva, la sottoscritta Shazarah Konner, chiede cittadinanza presso l'illustre cittą, Baldur's Gate. Per portare pił lustro all Cittą dei Duchi, vorrei insediarvi un santuario dedicato a Kossuth, vista la presenza di fedeli e la lontananza dal Tempio.
In merito alle mie attivitą in cittą collaboro con il museo e la biblioteca, e ho individuato un giovane ladro consegnato poi alle autoritą, inoltre sono facente parte come recluta alle Aquile di Sangue.
Certa di assecondare ogni vostra domanda in merito.
Cordialmente , Shazarah Konner

La Cittą dei Duchi fino ad oggi non ha avuto nessun genere di problema in con il culto di Kossuth, e non crediamo ne avrą in futuro. Speriamo che la vostra presenza possa migliorare i nostri rapporti sia con l'Enclave Thayan che con il vostro culto, con delle prediche che, siamo certi, saranno condotte il linea con lo spirito Balduviano.
Per quanto siamo estremamente grati all'organizzazione di cui siete aspirante, questo non ci dice nulla di voi, pertanto dovrete presentarvi agli uffici per la cittadinanza per un colloquio e per essere avviata verso il corso preparatorio di cittadinanza.

CITAZIONE
*La pergamena č stropicciata.*

Io DaVor del sept stalen , provengo da montagne a nord della costa della spada, venuto a Baldurs in cerca di avventura!
Baldurs mi piace citta con buona birra e tanta conoscenza per me! Io ho imparato a parlare abbastanza bene e scrivere di meno ma spero che si capisca!
Sono dentro le Aquile, come recluta e in questo momento e collaboro con Tabstar.
Io voglio richiedere la cittadinanza, tanto rispetto gią le leggi della citta anche se sono tante, e vorrei potermi aprire una fucina mia e una capanna dove dormire!

Signor Sept Stalen, siamo lieti che abbiate trovato in Baldur's Gate una casa.
Le personalitą con cui avete a che fare sono certamente, e mediamente, illustri, ma gradiremmo che riferiate a tali persone che Baldur's Gate, per quanto nutra sempre riconoscenza verso chi l'ha aiutata e ancor l'aiuta, non ama la raccomandazione, giacché essere Balduviani significa anche accettare l'ordine dei Duchi, e accettare il fatto che la meritocrazia č un valor fondante della nostra societą.
Vi chiediamo di presentarvi all'ufficio preposto per un breve colloquio e per essere avviato verso il corso preparatorio di cittadinanza.

_______________________________________________________________
[NOTA OFF AD ENTRAMBI: COMUNICATEMI SU DISCORD UNA ROSA DI GIORNI IN CUI SIETE DISPONIBILI DI POMERIGGIO]
 
Contacts  Top
78 replies since 28/3/2020, 13:17   2979 views
  Share