Faerūn's Legends

Missive Al Pugno Fiammante e Istituzioni Cittadine, [Teatro, Museo, CITTADINANZA, ecc ecc]

« Older   Newer »
  Share  
il_re_nero
view post Posted on 25/4/2020, 19:53 by: il_re_nero

Sterminatore di Orchi

Group:
Compagnia dei Sette Soli
Posts:
153

Status:


*Una lettera viene recapitata agli uffici governativi predisposti al vaglio della cittadinanza*

*i caratteri della lettera sono molto semplici e senza fronzoli*[/size]



Faccio richiesta presso di vostri uffici per la richiesta di cittadinanza, il mio nome č Huron di fede Tempussita ospite della vostra cittą e dei suoi cittadini da ben 2 anni, anni serviti per accrescere il desiderio di risiedere stabilmente se voi me ne darete l'opportunitą. Non possiedo un cognome in quanto l orco che mi "accudi" non lo riteneva necessario in segito ho ripudiato i suoi insegnamenti.

Faccio richiesta di cittadinanza presso "il Gate" perchč sono rimasto eternamente affascinato da questo mondo per me inusuale e dalla sua perfetta gestione. Ho prestato innumerevoli volte i miei servizi come mercenario e sono stato insieme ad alcuni avventurieri schierato in prima linea per trovare una cura alla terribile peste che sfocią nella vostra cittą . ho avuto la possibilitą di parteciparvi raggiungendo un buon piazzamento al torneo tenutosi in data Ches 1384 ,questo per indicarvi che sono stato istruito a dovere ad imparare "l'etichetta".

La mia piu grande aspirazione č quella di poter servire il Gate con tutto me stesso e di poter essere finalmente accolto come cittadino e non piu come forestiero da coloro che abitano una delle piu grandi e fiorenti cittą del Toril.


*Firma Semplice*
Huron Dt Tempus

Attached Image: Immagine

Immagine

 
Top
78 replies since 28/3/2020, 13:17   2979 views
  Share