Faerûn's Legends

Missive Al Pugno Fiammante e Istituzioni Cittadine, [Teatro, Museo, CITTADINANZA, ecc ecc]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2020, 18:54

Sterminatore di Orchi

Group:
Member
Posts:
187

Status:


Tyernin lesse la lettera, scuotendo il capo si adoperò a rispondere.

Illustri funzionari da diverse settimane ormai attendo per sbrigare questa pratica che mi era stato detto evadibile in 4 giorni...
La data da voi indicata è per me piuttosto lontana rispetto alla necessità di avere in affitto un campo coltivabile.
Siamo nel mese di Khitorn e diverse colture sono già in ritardo per la semina. Ci sarebbe un funzionario disponibile alla stipula di un contratto di questo tipo assegando il campo al circolo dei maghi in modo temporaneo sino alla regolarizzazione della mia cittadinanza?



Tyernin El Silentall


Off posso fare page per un campo?
Sto aspettando da un po...
 
Top
view post Posted on 4/6/2020, 20:45
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


CITAZIONE (Boindil/Tyernin @ 4/6/2020, 19:54) 
Tyernin lesse la lettera, scuotendo il capo si adoperò a rispondere.

Illustri funzionari da diverse settimane ormai attendo per sbrigare questa pratica che mi era stato detto evadibile in 4 giorni...
La data da voi indicata è per me piuttosto lontana rispetto alla necessità di avere in affitto un campo coltivabile.
Siamo nel mese di Khitorn e diverse colture sono già in ritardo per la semina. Ci sarebbe un funzionario disponibile alla stipula di un contratto di questo tipo assegando il campo al circolo dei maghi in modo temporaneo sino alla regolarizzazione della mia cittadinanza?



Tyernin El Silentall

Salve signor El Silentall.
Baldur's Gate come avrete avuto modo di imparare è una città commerciale con dei valori ben definiti e radicati nella sua storia.
Il campo potrete averlo a 100 monete di platino al mese finché siete un forestiero.
Terremo conto che nella vostra richiesta di cittadinanza pare esserci un interesse più economico che d'adesione a quello che è lo spirito balduviano.





CITAZIONE
Off posso fare page per un campo?
Sto aspettando da un po...

Mi trovi nei pomeriggi dalle 3 alle 5


EDIT: LEGGI DI BALDURS GATE IN REWORK

Edited by Cyberpunk FL - 4/6/2020, 22:14
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2020, 21:41
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
248

Status:


pergamena_denuncia_0
 
Top
view post Posted on 6/6/2020, 00:39
Avatar

Predatore di Coboldi

Group:
Member
Posts:
60

Status:


*Missiva indirizzata al Pugno Fiammante*

Salve,
Vi ho già inviato una missiva identica a quella che segue ma probabilmente si sarà persa tra tutte quelle che ricevete. Essendo trascorse circa 25 lune dal primo invio ne rimando un'altra per essere sicuro che finalmente la riceverete.

Salve,
Faccio richiesta con la presente di poter prestare servizio presso il glorioso esercito del Pugno Fiammante.
Ritengo doveroso per un cittadino mettersi a disposizione della propria città nel modo che gli è più consono ed ora mi sento effettivamente pronto per un passo così importante.

Rimettendomi al vostro giudizio attendo speranzoso una risposta che potrete recapitare nella mia abitazione che troverete facilmente alla sinistra del museo.

Killian Wulfsson
Devoto di Tempus
 
Top
view post Posted on 8/6/2020, 08:35
Avatar

Niubbo

Group:
Member
Posts:
16

Status:


* una lettera chiusa con un sigillo riportante l'effige di una fiamma viene recapitata a palazzo *

Spettabili Funzionari di Palazzo,
con la presente sono a richiedere l'approvazione per l'apertura e la benedizione del Santuario dedicato al Signore dell Fiamme, Kossuth.
Lo stabile di mia proprietà, sito nella zona commerciale vicina all'Enclave Thayan, è stato meticolosamente preparato per accogliere i fedeli ed è stato strutturato su due piani.
Prima di procedere con la consacrazione del luogo chiedo il benestare dei Duchi nel rispetto della Città e degli illustri Cittadini che mi hanno accolto fin dal mio arrivo.
Nel caso vogliate effettuare un sopralluogo per accertarvi delle norme di sicurezza prese, sarò ben lieta di accogliervi.
In attesa di una vostra gentile risposta, porgo i miei più cordiali saluti.

*firma elegante*
Sacerdotessa Shazarah Konner.
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 20:12
Avatar

Niubbo

Group:
Member
Posts:
7

Status:


*una pergamena viene affissa sulla bacheca degli uffici, la calligrafia è precisa ed elegante ma soprattutto piccola*

Spettabili funzionari;
Con questa missiva, io Hanayrim, chiedo la possibilità di ottenere la cittadinanza presso l'illustre città Baldur's Gate.
Essendo nata all'interno della carovana Rotatonda sento il bisogno di trovare una stabilità, nella città in cui risiedo ormai da mesi insieme al mio futuro marito Rathar Rotaquadra, già vostro cittadino.
Inoltre ho già collaborato svariate volte con il museo.
Attendo una vostra cortese risposta
Grazie

firmato Hanayrim
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 21:12
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


CITAZIONE (Balmas666 @ 8/6/2020, 09:35) 
* una lettera chiusa con un sigillo riportante l'effige di una fiamma viene recapitata a palazzo *

Spettabili Funzionari di Palazzo,
con la presente sono a richiedere l'approvazione per l'apertura e la benedizione del Santuario dedicato al Signore dell Fiamme, Kossuth.
Lo stabile di mia proprietà, sito nella zona commerciale vicina all'Enclave Thayan, è stato meticolosamente preparato per accogliere i fedeli ed è stato strutturato su due piani.
Prima di procedere con la consacrazione del luogo chiedo il benestare dei Duchi nel rispetto della Città e degli illustri Cittadini che mi hanno accolto fin dal mio arrivo.
Nel caso vogliate effettuare un sopralluogo per accertarvi delle norme di sicurezza prese, sarò ben lieta di accogliervi.
In attesa di una vostra gentile risposta, porgo i miei più cordiali saluti.

*firma elegante*
Sacerdotessa Shazarah Konner.

Purché la conduzione sia sempre conforme alle leggi vigenti, potete fare nel vostro stabile quello che credete.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2020, 11:19
Avatar

Il Tifone Umanoide

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
1,027

Status:


CITAZIONE (Hanayrim @ 9/6/2020, 21:12) 
*una pergamena viene affissa sulla bacheca degli uffici, la calligrafia è precisa ed elegante ma soprattutto piccola*

Spettabili funzionari;
Con questa missiva, io Hanayrim, chiedo la possibilità di ottenere la cittadinanza presso l'illustre città Baldur's Gate.
Essendo nata all'interno della carovana Rotatonda sento il bisogno di trovare una stabilità, nella città in cui risiedo ormai da mesi insieme al mio futuro marito Rathar Rotaquadra, già vostro cittadino.
Inoltre ho già collaborato svariate volte con il museo.
Attendo una vostra cortese risposta
Grazie

firmato Hanayrim

*Ash lesse la missiva, e prontamente rispose*

"Signorina Hanayrim, sono la funzionaria Chelu.
Per quanto riguarda la vostra domanda per la cittadinanza, la invito a lasciare un messaggio nella nostra bacheca nel Palazzo Governativo, così da poter prendere un appuntamento per conoscerci e valutare, ove possibile, la sua candidatura come cittadina della città.
Distinti saluti, Asiya Chelu"

*Il messaggio venne recapitato all'indirizzo specificato dalla donna*
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 18:55
Avatar

Predatore di Coboldi

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
75

Status:


**Missiva diretta al pugno fiammante**

Salve
Il mio nome è Davor del Sept Stalen chiedo di potermi arruolare nel pugno fiammante, per servire il glorioso corpo e proteggere la città che mi ha adottato
Attendo vostre risposte, presso la mia fucina orchesca unica nella zona del mercato


Davor

***************
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 18:22
Avatar

Predatore di Coboldi

Group:
Member
Posts:
87

Status:


Missiva indirizzata al pugno fiammante

Buonasera, mi trovo a scrivere ai vostri uffici per denunciare alcuni gravi accadimenti avvenuti nella Torre dove ho attualmente residenza.
Sono Jakilar Zaibrash e insieme a Lyra Tellus, testimone anch'essa dell'accaduto, siamo stati vittime di alcune infide e nocive apparizioni di probabile origine necromantica nella Torre dove entrambi abitiamo; vista la natura estremamente malvagia di quanto accaduto e di alcuni dettagli dei quali vorrei disquisire di persona se è possibile, chiederei la possibilità di essere ricevuto nei vostri uffici a spiegare in maniera dettagliata e senza remore quanto accaduto.
Questi accadimenti mi costringono tutt'ora a pernottare all'interno del Circolo Arcano, vi prego di inviare li eventuali comunicazioni a me destinate.


Jakilar Zaibrash
 
Top
view post Posted on 9/7/2020, 13:29
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:


CITAZIONE
Slade Morgan Blake
*elegante come sempre la recluta arriva in caserma alla fine del turno, consegnando poi un rapporto con annessa denuncia*

"Come recita l'articolo 9 del nostro statuto, denuncio formalmente per diffamazione il Signor Ferhat Vol , in svariate bacheca cittadine, e cito Palazzo Ducale, Bacheca del canto dell'Elfa e dell'Elmo e Mantello. Sicuramente a seguito del mio fermo e identificazione del soggetto, egli deve essersi risentito e ha pensato di agire , cosi infrangendo la Legge, conservo ed allego uno dei messaggi affissi.
Anticipatamente ringrazio e resto a disposizione"
*Firma grezza, il rapporto è leggermente sporco di cenere nell'angolo basso a destra*
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2020, 01:46

Assassino di Briganti

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
598

Status:


*Una missiva viene fatta recapitare alla caserma del pugno fiammante*

Sono Vixen devota di Umberlee, e' mia intenzione entrare nella marina dell'ordine militare. Scrivetemi alla Casa della regina dell'acqua o passate direttamente li.

*firma leggibile*
Vixen Blackwater
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 11:19
Avatar

Predatore di Coboldi

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
84

Status:


*Una missiva giunge alla caserma del Pugno fiammante*

Salve,
Con questa chiedo di avere la possibilità di un incontro con il Capolare Daimor Morn. Alloggerò per qualche giorno qui in città presso la locanda "La sirenetta timida".

Grazie

Tyrel Groot
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 22:05

Assassino di Briganti

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
598

Status:


* una lettera viene indirizzata specificatamente alla funzionaria Chelu *

Salute Funzionaria Chelu,
volevo richiedere la possibilita' di avere un secondo incontro nei vostri uffici, per diventare cittadino di Baldur's Gate, scegliete voi il giorno e l'ora.
Come sempre, potete rispondermi scrivendomi al canto dell'elfa.

Distinti saluti

Dahkar
 
Top
Riccardo Dalla Senta
view post Posted on 26/10/2020, 02:09




Sono Ekmund Nachtan, studio alchimia presso il Circolo dei maghi e sto anche aiutando svariate volte yhoren thar e Tyernin, volevo chiedere la cittadinanza al Gate perché vorrei anche entrare nel pugno fiammante per difendere questa magnifica città, e quando sarà possibile acquistare una casa e magari una piccola attività.
 
Top
78 replies since 28/3/2020, 13:17   2979 views
  Share