Faerûn's Legends

Missive Al Pugno Fiammante e Istituzioni Cittadine, [Teatro, Museo, CITTADINANZA, ecc ecc]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2023, 09:47

Sterminatore di Orchi

Group:
Member
Posts:
157

Status:


Dopo l'approvazione della missione al Sergente di guardia ingrid mandò diverse missivie ai compagni del pugno fiammante:

Salute [Nome],
Vi prego di presentarvi giorno X del mese Y per una missione del Pugno fiammante.
Siamo stati ingaggiati da Ethan come Scorta armata per un luogo a sud nei pressi di un tunnel.
La missione prevede difendere il commissionario e potrebbe essere più pericolosa del previsto, appurando dei fattori esterni.
Ci vediamo in Caserma per definire i particolari della missione
Firmato
Ingrid

*********************************

OFF
Alla giocata può partecipare chiunque voglia, fate che vi ho mandato anche a voi la missiva,
ma Sicuro l'ho mandata a Kristen, Sebastian e dylan.
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 12:14

Predatore di Coboldi

Group:
Member
Posts:
57

Status:


* una missiva è recapitata a palazzo ufficio anagrafe *

con la presente Elowin della Verde chiede udienza per avviare pratiche per la richiesta di cittadinanza, per ogni questione risiederò alla locanda Elmo e Martello

* segue firna chiara e semplice *

Elowin
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 21:01
Avatar

Cacciatore di Gibberling

Group:
Member
Posts:
34

Status:


*Lettera consegnata presso il palazzo di Baldurs Gate Ufficio Cittadinanza - Una copia viene inviata presso Waterdeep, all'omonimo ufficio*

Io sottoscritto Kenneth Rhys, chiedo ufficialmente di acquisire la cittadinanza presso Baldurs Gate, rinunciando al contempo alla cittadinanza presso Waterdeep.

Attenderò riscontro presso la Locanda L'Elmo e il Mantello.

Cordialmente,

*firma*
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 21:54
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


*La missiva viene consegnata presso l'ufficio cittadinanza di Baldur's Gate*

Con la presente io, Zara yr Nura el Telassar, chiedo formalmente la possibilità di avviare le pratiche per acquisire la cittadinanza. Per qualsiasi questione, domanda o richiesta, potete contattarmi tramite missiva o come riteniate più opportuno presso la locanda L'Elmo e il Mantello.

*segue firma* Zara yr Nura el Telassar
 
Contacts  Top
78 replies since 28/3/2020, 13:17   2979 views
  Share